Vai al contenuto

Modifica cronologia

legnogrezzo

legnogrezzo

6 ore fa, mariazzo ha scritto:

vogliamo parlare dell'auto-tune?
Boh alla fine Katy Perry ed Elodie, non sono nelle mie corde, ma schifo schifo non fanno. In fin dei conti stiamo parlando di POP.

Pop è un ombrello con sotto troppa roba. I Talk Talk erano pop, i Beatles erano pop, Alberto Camerini pure, anche se poi nello specifico facevano generi diversi e più delineabili nel profondo.

Tolte le volte in cui passano dei pezzi in radio mentre sono al bar per il caffè oppure passa il mandarino/la mandarina con le casse attaccate al telefono che suonano 'sta robaccia, io non la ascolto ma questo basta e avanza. Il problema è che tutti questi protetti di Maria De Filippi tocca trovarceli tra i piedi ovunque per troppi anni.

Se almeno Elodie avesse l'onestà di dire che ha seguito perché è sempre mezza nuda e non per le sue doti artistiche sarebbe già un gran passo avanti, onestà che dovrebbe avere anche chi la ascolta per gli stessi motivi. Nulla contro il nudo anzi, ben venga ma non per mascherare il pochissimo talento.

legnogrezzo

legnogrezzo

3 ore fa, mariazzo ha scritto:

vogliamo parlare dell'auto-tune?
Boh alla fine Katy Perry ed Elodie, non sono nelle mie corde, ma schifo schifo non fanno. In fin dei conti stiamo parlando di POP.

Pop è un ombrello con sotto troppa roba. I Talk Talk erano pop, i Beatles erano pop, Alberto Camerini pure, anche se poi nello specifico facevano generi diversi e più delineabili nel profondo.

Tolte le volte in cui passano dei pezzi in radio mentre sono al bar per il caffè oppure passa il mandarino/la mandarina con le casse attaccate al telefono che suonano 'sta robaccia, io non la ascolto ma questo basta e avanza. Il problema è che tutti questi protetti di Maria De Filippi ci tocca trovarceli tra i piedi ovunque per troppi anni.

Se almeno Elodie avesse l'onestà di dire che ha seguito perché è sempre mezza nuda e non per le sue doti artistiche sarebbe già un gran passo avanti, onestà che dovrebbe avere anche chi la ascolta per gli stessi motivi. Nulla contro il nudo anzi, ben venga ma non per mascherare il pochissimo talento.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .