Vai al contenuto

Cinelli Gazzetta Verde Acido


Recommended Posts

no no codavo per acquisto TUA bici regalo per MIA morosa. LOL!

Wait, please.;)

eh vabbè... scrivere meglio??? :D

Sono contrario ad ogni proprietà

(di linguaggio);)

Tranquillo, sono monogamo e monomarcia;)

Stasera provo a misurare il cavallo senza destar sospetti.

Ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

ma scusa sul sito cinelli del gazzetta non esiste un 55, ma un 56 di verticale centro fine e 54,5 orizzontale centro centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa sul sito cinelli del gazzetta non esiste un 55, ma un 56 di verticale centro fine e 54,5 orizzontale centro centro.

di fatti il 56 CENTRO/FINE del verticale (o piantone che dir si voglia) diventa un 55 CENTRO/CENTRO e il 54,5 CENTRO/CENTRO dell'orizzontale resta uguale. classificazione (per 5mm di disavanzo sul tubo orizzontale) è 55.

la classificazione dei telai moderni viene fatta sull'orizzonte e non sul piantone perché tutte le nuove realizzazioni variano con gli slope e le regolazioni finali sono dettate dal tubo sella.

essendo che il Gazzetta è una acciaio e non si trova in questa condizione, rientra "forzatamente" nella classificazione per mantenere lo standard degli altri telai.

ecco spiegato anche il perché del Centro/Centro e del Centro/Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

MAFIX ti ho scritto in MP.

Chichibio mi spiace, al massimo senza ruote e sella, non c'ho voglia di sbattimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .