Vai al contenuto

Trova gli errori


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

come fa a essere un manubrio faggin?

Ma la serie sterzo è montata bene?

ha già aperto un topic sulla serie sterzo, a mio parere no, l'anello che va a battuta sulla testa della forcella è messo nel verso sbagliato... (a giudicare dalla foto... visto che poi la serie sterzo fa dei rumori strani... )

qui

e aggiungo che credo sia un lavoraccio fatto apposta per fare stare la forcella più distante e farci entrare copertoncini più grossi che altrimenti toccherebbero l'obliquo...

Link al commento
Condividi su altri siti

come fa a essere un manubrio faggin?

Ma la serie sterzo è montata bene?

ha già aperto un topic sulla serie sterzo, a mio parere no, l'anello che va a battuta sulla testa della forcella è messo nel verso sbagliato... (a giudicare dalla foto... visto che poi la serie sterzo fa dei rumori strani... )

Ma poi scusa io nn ho mai avuto campagnolo con pezzi in plastica....

Dici l'anello nero? Me lo ricordavo in ferro, dopo ci guardo.

una volta in un telaio che ho comprato usato c'era un movimento centrale campagnolo"credo veloce" con le boccole in plastica,uno scandalo.
Link al commento
Condividi su altri siti

telaio stupendo ma secondo me dovresti sistemare bene la serie sterzo e montare copertoncini da 20-21 almeno all'anteriore poi gli adesivi faggin non vedo il motivo di tenerli...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella mi piace parecchio e voglio quella sella ma bianca!! comunque anche la decal scomparsa pinarello non sarebbe stata la sua sia come posizione che come annata

buone pedalate forse ci si becca alla criterium yo.....dimenticavo gran geometrie!

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Li dico prima io così vi rovino il gioco.

Il telaio non è Faggin probabilmente un Pinarello, come si vede da foto allegata

Manubrio e forca sono Faggin.

I Mozzi sono Novatec, lo so ci stanno male, ma se qualcuno ha dei campagnolo pista flangia bassa glieli compro e risolviamo la situazione (nel frattempo ho ordinato dei miche pista flangia bassa).

E comunque i Novatec fanno il loro kaiser di lavoro in città sui marciapiedi e sassi vari.

Gurnitura Campagnolo pista 51 con pignone 18, non morbisissimo, ma un 17 sarebbe meglio.

A breve pedali Campagnolo pista, questi sono unbrand, ma non sfigurano troppo.

Sella Laser San Marco e reggisella Campagnolo. Scarpe Lithium Michelin.

Lo so la nastratura stona di brutto, ne ho già ordinata una a tono con la Laser traforata cucita e meno gaia.

Lo so la nastratura non è pista ma a mani nude sul metallo non mi piace neanche un po'.

Fine.

Per adesso.

Teo

bello sto telaione! che misure ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai fatto un accrocchio per far passare la ruota sotto il tubo obliquo..

si anche secondo me,la parte in plastica nn è sicuro di una SS campagnolo e come ha detto qualcuno prima è stata messa in questo modo,nn so se direttamente dal proprietario della bici,per recuperare qualche mm utile a far passare la ruota.

Io ti direi fai un bel lavoro,trova la calotta giusta campa,c'è la piazzi,ci guadagni in immagine e sicurezza e chiaramente compri un copertone anteriore più piccolo,mi sembra gigante quello che hai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravenna si sta preparando...bella bici, sabato sera vieni a provarla sul percorso della Criterium!

Probabilmente sabato sarò a Gela per lavoro, dove sarebbe il criterium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella un sacco...ma l'anteriore tocca il tubo nell'ultima foto o è solo un'impressione?

è a filo, non tocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li dico prima io così vi rovino il gioco.

Il telaio non è Faggin probabilmente un Pinarello, come si vede da foto allegata

Manubrio e forca sono Faggin.

I Mozzi sono Novatec, lo so ci stanno male, ma se qualcuno ha dei campagnolo pista flangia bassa glieli compro e risolviamo la situazione (nel frattempo ho ordinato dei miche pista flangia bassa).

E comunque i Novatec fanno il loro kaiser di lavoro in città sui marciapiedi e sassi vari.

Gurnitura Campagnolo pista 51 con pignone 18, non morbisissimo, ma un 17 sarebbe meglio.

A breve pedali Campagnolo pista, questi sono unbrand, ma non sfigurano troppo.

Sella Laser San Marco e reggisella Campagnolo. Scarpe Lithium Michelin.

Lo so la nastratura stona di brutto, ne ho già ordinata una a tono con la Laser traforata cucita e meno gaia.

Lo so la nastratura non è pista ma a mani nude sul metallo non mi piace neanche un po'.

Fine.

Per adesso.

Teo

bello sto telaione! che misure ha?

un 59 verticale, orizzontale... non ricordo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ravenna si sta preparando...bella bici, sabato sera vieni a provarla sul percorso della Criterium!

Probabilmente sabato sarò a Gela per lavoro, dove sarebbe il criterium?

Sabato sarà allenamento, il criterium e' il 17 marzo ore 21, zona Bassette. Contattami in Pm se vuoi altre notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti faccio sapere appena torno da Gela... miiiiinchia! :)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .