Vai al contenuto

Bici Crono


gisto
 Share

Recommended Posts

Considera che il mio Faggin, non vedetela come pubblicità la cito per fare un paragone, è sul mercatino da qualche settimana, è un telaio di valore decisamente diverso, con un gruppo che seppur misto (Campagnolo - Gipiemme) ha a sua volta un valore ben maggiore di un 105, e considera in fine che ho chiesto 600€ e che apparte Pherrill'o al quale era piccola, nessuno ha dimostrato grande interesse all'acquisto....

La bici postata a quel prezzo non la prenderei mai, con 800€ compri cose ben diverse!

Sono il primo a dar valore al tempo, ma pari valore lo do al denaro che richiede tempo per esser fatto, dunque non lo spenderei per qualcosa che me ne richiederebbe altro (sia di tempo che di denaro) per essere migliorato e diventare di mio gradimento...

Ho appena visto il tuo faggin ed è davvero bello, la cifra che chiedi non è che non sia giusta anzi, ma 100€ in piu o in meno siamo sempre intorno ai 700€ che dovrebbe costare un crono completo.

Poi si va 1(a gusti) e 2(a necessita):

1- se sei il compratore: la bici ti piace molto sei disposto a spendere di piu per prenderla e oltre al valore oggettivo delle singole parti l'estetica la fa sempre da padrona

2- se sei il venditore: se vuoi venderla piu velocemente abbassi un pochino il prezzo per invogliare ed accelerare la vendita

Per l'utilizzo in strada un crono vintage è divertente e anche un po "da parata" io pero il mio lo uso poco perche ho sempre paura di fagli male :-P

Il mio è questo : https://picasaweb.google.com/109717482135406392264/Moser51151VaPorLaHoraUltimata

Ps: se vi dico quanto l'ho pagato mi venite a menare a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il punto non sono 100€ in più o in meno, è che si parla di cose di spessore diverso a fronte di 200€ di differenza oltretutto! Nel Viviani luccicano la Biodinamica e la lenticolare, il resto non mi dice nulla!

Meraviglioso il Moser, fa piacere condividere la passione delle "assimmetriche dall'anteriore piccolo" ;D

Io al momento ho più pursuit e crono che bici normali, mi affascinano di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per un utilizzo su strada sono soldi bittati via? Come funzionano, spaccano la schiena queste bici?

beh, sai.. già con queste geometrie non puoi aspettarti di star comodo, poi con la lenticchia posteriore a fine corsetta avrai il culo aperto in due :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il punto non sono 100€ in più o in meno, è che si parla di cose di spessore diverso a fronte di 200€ di differenza oltretutto! Nel Viviani luccicano la Biodinamica e la lenticolare, il resto non mi dice nulla!

Meraviglioso il Moser, fa piacere condividere la passione delle "assimmetriche dall'anteriore piccolo" ;D

Io al momento ho più pursuit e crono che bici normali, mi affascinano di brutto!

Sul loro fascino non posso che essere pienamente d'accordo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .