Vai al contenuto

anche se non per bici fissa-cerco mozzo con freno a tamburo ...


uri

Recommended Posts

devo restaurare questa Peripoli

e mi servirebbero dei cerchi come quello in foto, a razze, da 20" [che qualche meccanico senza cuore ha sostituito al posteriore]...ma sono introvabili [se qualcuno me li procura glieli pago oro!!!] !! :(

allora sto cercando un mozzo anteriore con freno a tamburo [che ne so, se ne avete uno montato su una vecchia bici dimenticata in cantina da un parente...], così almeno gli faccio su la ruota io e ce le ha uguali

GRAZIE a tutti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho ricondizionato una vecchia BMX, non sapendo assolutamente nulla di BMX l'unica cosa che ho potuto fare è contattare gente che su Subito e Ebay Annunci cercano/vendono/trattano in quel settore e sorprendentemente sono stati tutti molto utili e gentili. Ti consiglio di provare a far cosi, tanto non costa nulla. Quei cerchi si usavano anche su alcune bmx degli anni 80-90 se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio, ho già provato...tutti i cerchi a razze hanno pista frenante e sono in genere in plastica, quelli li hanno il freno a tamburo e sono in lega...e pesano un accidente :)

anzi se hai da propormi una nuova parola chiave per cercare grazie :P

ps questa è l'unica

Loggati per vedere il contenuto
ma150 euro non glieli do

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, devi solo pazientare e aspettare che prima o poi arrivi quello che vende un catorcio a 50 euro però con sotto ile ruote che cerchi tu. Cmq contattali a tappeto perchè molta di questa gente nel tempo ha raccattato tantissimi pezzi (per poter concludere i propri restauri) e magari qualcuno ce l'ha che gli avanza. Non demordere : )

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro, ci tengo a questo restauro !! :)

ps mandami una foto della bmx quando hai tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno cercando per altre cose avevo trovato un annuncio che diceva: "vendo pezzi di ricambio per peripoli" era di Pescantina in provincia di Verona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce n'era anche un altro, oltre a questo http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-originali-per-oxford-peripoli-nuovi-verona-30733706.htm?last=1

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il problema è che la mia è una bici....ce ne saranno trenta in tutta l'Italia :)

grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già pensato pure a quelle del ciao...niente da fare purtroppo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .