Vai al contenuto

Modifica cronologia

Maurando

Maurando

2 ore fa, pipco82 ha scritto:

Sono appassionato di bici da trenta anni, specialmente di bici d'epoca, non avevo mai visto un restauro così accurato e perfetto. Impressionante:

https://theradavist.com/2022/01/cinellis-historic-laser-rivoluzione-prototype/

 

Ciao, i pedali che monta sono gli M71 che li realizzò un certo Petrosemolo, insieme a suo genero Alfredo Pellegrini  che abitavano a Roma lungo la via Cassia in Località la Storta. Ora Petrosemolo ci ha lasciati, ma Alfredo abita a Cecina ed è un mio carissimo amico, nonchè ex collega di lavoro. Non avevano possibilità commerciali e fu così che vendettero il prototipo a Cinelli che li brevettò e commercializzò. 
Io ne ho un paio originali, acquistati a Roma nel 1981 al negozio di Lazzaretti, in via Bergamo. Li ho utilizzati qualche anno e girano ancora perfettamente. Poi arrivarono i Look...
Saluti.
M

DSC00853.JPG

Maurando

Maurando

2 ore fa, pipco82 ha scritto:

Sono appassionato di bici da trenta anni, specialmente di bici d'epoca, non avevo mai visto un restauro così accurato e perfetto. Impressionante:

https://theradavist.com/2022/01/cinellis-historic-laser-rivoluzione-prototype/

 

Ciao, i pedali che monta sono gli M71 che li realizzò un certo Petrosemolo, insieme a suo genero Alfredo Pellegrini  che abitavano a Roma lungo la via Cassai in Località la Storta. Ora Petrosemolo ci ha lasciati, ma Alfredo abita a Cecina ed è un mio carissimo amico, nonchè ex collega di lavoro. Non avevano possibilità commerciali e fu così che vendettero il prototipo a Cinelli che li brevettò e commercializzò. 
Io ne ho un paio originali, acquistati a Roma nel 1981 al negozio di Lazzaretti, in via Bergamo. Li ho utilizzati qualche anno e girano ancora perfettamente. Poi arrivarono i Look...
Saluti.
M

DSC00853.JPG

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .