Vai al contenuto

Somec Lugo di Romagna


Recommended Posts

come da titolo vendo il Somec Lugo di Romagna acquistato qui sul forum settimana scorsa.

L'annuncio è questo qui:

(quindi trovate tutte le foto ed il resto).

Lo rivendo solo ed esclusivamente perché sta settimana sono venuti fuori due telai che cercavo da un pò di tempo (tra cui uno è il Cinelli di Pelt per il cuale sapete tutti già).

Non ci sono altri motivi. Il telaio e la componentistica sono appostissimo ed è tutto perfetto.

Vendo allo stesso prezzo a cui l'ho pagato: 600 euro (non considerando le spese per andare a Piacenza in macchina per ritirarla - mercoledì scorso).

L'unica variante è la piega al posto del BullHorn (quello mi serve)

Eventualmente la vendo anche a pezzi, tranquillamente.

Per lo smembramento ci setiamo in MP (solo perché non ho voglia che mi vengano fatti i conti in tasca sul prezzo dello smembramento - l'attribuzione del valore dei pezzi la faccio io)

Le eventuali code per lo smembramento vanno comunque rese pubbliche.

Sono a vostra disposizione per ogni eventuale domanda, richiesta e necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

come da titolo vendo il Somec Lugo di Romagna acquistato qui sul forum settimana scorsa.

L'annuncio è questo qui:

Loggati per vedere il contenuto

(quindi trovate tutte le foto ed il resto).

Lo rivendo solo ed esclusivamente perché sta settimana sono venuti fuori due telai che cercavo da un pò di tempo (tra cui uno è il Cinelli di Pelt per il cuale sapete tutti già).

Non ci sono altri motivi. Il telaio e la componentistica sono appostissimo ed è tutto perfetto.

Vendo allo stesso prezzo a cui l'ho pagato: 600 euro (non considerando le spese per andare a Piacenza in macchina per ritirarla - mercoledì scorso).

L'unica variante è la piega al posto del BullHorn (quello mi serve)

Eventualmente la vendo anche a pezzi, tranquillamente.

Per lo smembramento ci setiamo in MP (solo perché non ho voglia che mi vengano fatti i conti in tasca sul prezzo dello smembramento - l'attribuzione del valore dei pezzi la faccio io)

Le eventuali code per lo smembramento vanno comunque rese pubbliche.

Sono a vostra disposizione per ogni eventuale domanda, richiesta e necessità.

Coda per eventuale telaio,SS,pipa, mc e reggisella

Ti piemmizzo

Otta

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto su qualche informazione che non era presente sull'annuncio precedente:

Telaio misura precisamente 55 tubo verticale - 56 tubo orizzontale (centro/centro)

Guarnitura Campagnolo Record Pista 170 lunghezza pedivella - 151 girobulloni - Corona 51T passo 3/32 (ma comunque corona pista)

Movimento Centrale Campagnolo Pista Record - 109mm

Pignone senza marca e catena Miche - tutto 3/32

Pedali SPD Shimano Sgancio Rapido (dei quali non ho le placchette

Sella Tioga mod. Spyder

Ruote: Cerchio Ambrosio Record medio profilo su mozzo Novatec. Ant. raggiata in prima - post raggiata ad intreccio

Pipa 3TTT Record AR lunghezza 110 (ma quella la si cambia volendo ne ho di varie lunghezze)

Piega 3TTT Modello Grand Prix

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ordine:

Ottavio: Telaio, ss, mc, pipa e reggisella (stasera mi fa sapere se è dentro o fuori)

Giuseppe: Guarnitura ed eventualmente mc (se non lo prende Ottavio)

Pier: SPD e mc (se non lo prendono ne Ottavio, ne Giuseppe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo conferme da Giuseppe e da Pier.

Come scritto in MP essendo entrambe di Bologna possono smezzare le spese di spedizione.

Nel caso c'è enclair per il movimento centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .