Vai al contenuto

Modifica cronologia

DeMarco

DeMarco

25 minuti fa, Wozzeck ha scritto:

Non mettevo in dubbio le tue capacità, mi chiedevo come fosse possibile essere assunti per un lavoro del quale non ne si sa nulla :) forse i settori non erano saturi come ora.

Bella per te cmq, complimenti.

Non ti preoccupare, diciamo che che devi avere un'ottima manualità ed essere una persona precisa. Quello che ho imparato a scuola mi è servito per sapere di cosa si sta parlando, es. nel mio caso cos'è un bilancio ecc, ma una volta sul lavoro ho dovuto imparare di nuovo tutto. A scuola ti inculcano solo nozioni e quello che manca è la preparazione sul campo. Tutte cose che se hai voglia si imparano!

Oggi però le cose sono un pò cambiate e quello che non c'è è il lavoro :(

DeMarco

DeMarco

5 minuti fa, Wozzeck ha scritto:

Non mettevo in dubbio le tue capacità, mi chiedevo come fosse possibile essere assunti per un lavoro del quale non ne si sa nulla :) forse i settori non erano saturi come ora.

Bella per te cmq, complimenti.

Non ti preoccupare, diciamo che che devi avere un'ottima manualità ed essere una persona precisa. Quello che ho imparato a scuola mi è servito per sapere di cosa si sta parlando, es. nel mio caso cos'è un bilancio ecc, ma una volta sul lavoro ho dovuto imparare di nuovo tutto. A scuola ti inculcano solo nozioni e quello che manca è la preparazione sul campo. Tutte cose che se hai voglia si imparano!

Oggi però le cose sono un pò cambiate e quello che manca è il lavoro :(

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .