Vai al contenuto

Twenty Inches Rules


giodicebasta
 Share

Recommended Posts

l'unica bmx semi-integra che avevamo è stata eliminata in un raptuz di pulizie in ciclofficina

:( tremenda tristeezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo con questa:

ti sto venendo a prendere...

si, la foto fa cagare.

Loggati per vedere il contenuto

bless

Non so perché ma quella sella, montata cosí mi fa un po' paura. Sarà l'inclinazione dei pezzi del meccano. Me racumandi.

Posso consigliare di girare nell'altro senso l'attacco sella che rimane sul tubo, cosí che le due sbarre rimangano piú verticali, per evitare l'effetto parallelogramma.

l'unica bmx semi-integra che avevamo è stata eliminata in un raptuz di pulizie in ciclofficina

:( tremenda tristeezza

Barbari.

E pensare che mio padre, per allietar la giornata e finire della vernice, ha appena finito di ridipingere questa:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Pieghevole!

Che ha anche una forcella ammortizzata funzionante a doppia piastra, mica cazzi. E sella a banana.

Solo che la bici è nel Varesotto e io sono a Venezia e soprattutto non riesco a venire a questo BFF.

Man-nag-gia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché ma quella sella, montata cosí mi fa un po' paura. Sarà l'inclinazione dei pezzi del meccano. Me racumandi.

Posso consigliare di girare nell'altro senso l'attacco sella che rimane sul tubo, cosí che le due sbarre rimangano piú verticali, per evitare l'effetto parallelogramma.

Simo c'hai ragione.

ma ero distratto dalla lista dei nuovi ministri, dalle lenticchie sul fuoco, dalla pioggia di locuste, dall'aurora boreale e dalle mie tre coinquiline russe perennemente accaldate.

rimedierò.

chiedo perdono.

bless

ps: ma che cazzo di telaio ha verniciato tuo padre? tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da perdonare, ci tengo alla vostra salute, ecché!

Prima di Natale posterò la bici completa. L'ho trovata era marchiata "Giordani", sembrerebbe su base Grazielliforme. Ancora indeciso se sia una realizzazione artigianale perché le saldature fanno cacare o semplicemente bassa qualità. Era grigia ma molto rovinata. Tamburo anteriore e caliper posteriore, parafanghini in acciaio inox tanto da motocross '70. Magari ci serviranno dei prespaziati, chissà...

(la vernice è avanza dalla verniciatura della cargo, finalmente finita).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sistemata la sella e pure la luce davanti.

i vantaggi di avere un padre ingegnere in pensione.

Loggati per vedere il contenuto

prespaziata e pedal-strappata.

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica serata! Ciao

Loggati per vedere l'immagine

http://www.flickr.com/photos/park_h/sets/72157628056899857/

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bello.

già sto pensando alle modifiche da apportare al mezzo per la prossima edizione.

un po' di foto super-ritoccate causa nebbia pesantissima

Loggati per vedere il contenuto

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto del bff qui

Loggati per vedere il contenuto

presto le altre e presto su flickr, nel frattempo taggatevi

se avete foto e non sapete dove postarle scrivetemi in pm che le mettiamo sul flickr del forum, ovviamente accreditate a voi

yo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto del bff qui

Loggati per vedere il contenuto

presto le altre e presto su flickr, nel frattempo taggatevi

se avete foto e non sapete dove postarle scrivetemi in pm che le mettiamo sul flickr del forum, ovviamente accreditate a voi

yo

oleeeeE. che cazzo di percorso di matti, con l'aria che bucava la gola, per fortuna jack e strega a sistemare l'organismo. stazionedellebici veramente molto bene :):)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .