Vai al contenuto

bici cromata per conversione a 100 euro! NON VENDO +


Recommended Posts

Ciao, se

Loggati per vedere il contenuto
si pigliasse ancora la guarnitura, diciamo a 35-40 euri (corona+pedivelle+pedali) io mi prendo il resto, a 60-65 euri (telaio, movimento centrale se usabile anche con altro, serie sterzo, forcella, pipa e manubrio, pinza freno). Prova a sentirlo e fammi sapere. Io a Melegnano arrivo facile, anche in pochi giorni. La cromatura e' buona? rispondi in MP, please.

Link al commento
Condividi su altri siti

coda!!

Se mantieni il prezzo a 100 euro e se El Subcomandante Ponz ci ripensa contattami: sono di Milano e posso tranquillamente fare un salto in zona tua o anche alla stazione di Sandonato

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIEDO SCUSA A EL SUBCOMANDANTE PONZ CON CUI STAVO CONCLUENDO L'ACQUISTO E A CARLOPIETRA IN CODA DOPO DI LUI, MA NON VENDO PIU' VISTO CHE DEVO REGALARE LA BICI A MIO FRATELLO A CUI HANNO INCULATO LA BICI SABATO POMERIGGIO... FARO' UNA SINGLESPEED PERCHE' LUI NON FISSA MA HA BISOGNO DI MEZZO PER IL LAVORO!

CHIEDO SCUSA E CHIEDO VENGA CHIUSO IL 3ED. CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .