Vai al contenuto

La mia 1° FIXED


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

Ma quindi è la sola comparsa e immediatamente scomparsa sul mercatino stamattina?

... NO! Ho risposto sopra nel caso non avessi letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi è la sola comparsa e immediatamente scomparsa sul mercatino stamattina?

è il vicini "pista" day

Ma cos'è sta storia del mercatino di stamattina?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è sta storia del mercatino di stamattina?!

qualcuno ha messo in vendita sul mercatino delle vicini uguali alla tua. siccome da regolamento del mercatino la vendita deve essere effettuata tra privati sono state fatte affermazioni e poi il post e sparito. l'elemento scatenante è stato che queste biciclette venivano vendute con garanzia e anche in stock con relativo sconto, la cosa non è andata molto giù e poi boh.

per il resto la bici non mi fa impazzire la vicini è un bel po' di tempo che non fa più prodotti di qualità. dico questo con grande dispiacere perchè io ho sempre avuto vicini ed è un marchio a cui sono molto affezionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è sta storia del mercatino di stamattina?!

qualcuno ha messo in vendita sul mercatino delle vicini uguali alla tua. siccome da regolamento del mercatino la vendita deve essere effettuata tra privati sono state fatte affermazioni e poi il post e sparito. l'elemento scatenante è stato che queste biciclette venivano vendute con garanzia e anche in stock con relativo sconto, la cosa non è andata molto giù e poi boh.

per il resto la bici non mi fa impazzire la vicini è un bel po' di tempo che non fa più prodotti di qualità. dico questo con grande dispiacere perchè io ho sempre avuto vicini ed è un marchio a cui sono molto affezionato

Grazie x la tua solerzia nella spiegazione. Ovviamente so che non è una bici ad alto livello. Come tutte le Fixed entry level 300/400peuri non si puo pretendere la perfezione. diciamo che è quella con elementi di qualità migliore rispetto ad altre tipo republic-create-skiddharta.. Constatato il fatto che una bici non è fatta da una bella sella o dei cerchi, ma ci vuole anche altro senza ombra di dubbio, ritengo che con quello che c e in giro x ora può andare molto bene soprattutto x il prezzo che ho speso. Considera quello che c e sulla bici e quanto ho speso. Se fossi partito da zero con 400€ avrei comprato sella cerchi e forse poco altro. Resto cmq consapevole di quanto hai detto, grazie

Cercherò nel tempo di migliorarne sicuramente le caratteristiche

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

....tutto sommato la bici non è male, a parte quel manubrio.

io sono dell'idea però che con 400 euro si può fare una bella convertita nettamente superiore a questa vicini.

qui sul forum c'è la possibilità di imparare parecchie cose sulle fisse e ciò è sicuramente una condizione necessaria per evitare pacchi in giro.

la fretta di voler pedalare a volte è cattiva consigliera, c'è da dire anche che non tutti si vogliono imbarcare in conversioni e assemblaggi che richiedono soprattutto molto tempo.

è vero anche che in giro, compreso questo forum, s trovano fisse "pronte" a prezzi ridicoli, ben al di sotto dei 400 pleuri

....e la scimmia per upgrade vari ed eventuali? è compresa nei 400 euro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che prima la mia idea è imparare ad andare in bici, poi magari modificarla e successivamente trovar qualcosa da convertire. Un conto è imparare e documentarsi, un altro è metterci mano ed esser capaci, altrimenti altroché 400€. Onde evitare di fare cazzate o prendere pacchi ne ho presa una nuova da un concessionario storico e molto bravo che mi può offrire assistenza. È stata una scelta ponderata a mio avviso x come sono io.. X tutto il resto ci sarà tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

io imparai ad andare in bici con questo ed era pure a scatto fisso

non per fare il solito bacchettone poichè ognuno ha i propri gusti e i soldi li spende come meglio crede ,comunque una convertita di buon livello con neanche 200 euro te la facevi poi imparavi ,ci aggiungevi 400 euro e ti facevi un telaio PISTA montato alla buona,il concessionario ti faceva assistenza sicuramente anche se comperavi da lui un telaio anni 90/80 a corsa e lo convertivi ed eri a posto per la vita.....ma alla fine ognuno con la sua pilla fa quel che vuole :)

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici così assemblata l'ho presa dallo storico FRANCO BICICLETTE (ex GODIO) di Borgomanero.

Cicli Franco? Quello di viale Marazza? °___° non avevo idea avesse bici fisse!

Comunque, la mia sella in un certo senso arriva da lì, l'ho presa da una MTB che mio papa' mi aveva comprato lì quando avevo 11-12 anni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici così assemblata l'ho presa dallo storico FRANCO BICICLETTE (ex GODIO) di Borgomanero.

Cicli Franco? Quello di viale Marazza? °___° non avevo idea avesse bici fisse!

Comunque, la mia sella in un certo senso arriva da lì, l'ho presa da una MTB che mio papa' mi aveva comprato lì quando avevo 11-12 anni :)

MEGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .