Vai al contenuto

BDC TRAROVI anni '70 -RIBASSO


Recommended Posts

ciao a tutti, vendo questa bdc anni '70, marca TRAROVI modello ESORDIENTE taglia 58 (stampato)

la bici al momento è smontata, ma posso rimontarla al volo, mancano la catena e i fili del cambio.

è stata fissata per l estate, ma siccome è piccola la devo vendere.

rispetto alla foto è cambiata la sella, una sella dell'epoca di plastica, un nastro manubrio nuovo e leve freno weinmann.

la bici ha cambio campagnolo valentino; guarnitura, mozzi, ss ofmega, freni weinmann, ruote da 28 per tubolari.

non smembro

non spedisco perchè non ho tempo ultimamente

ritiro a mano a luino o a varese, se venite a luino piccolo sconto! :)

prezzo 130

prezzo 120

PER CHI VIENE QUESTO SETTIMANA A LUINO O VARESE 100€

per qualsiasi info o foto scrivetemi in mp!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io ho una bacchetta 55x58 senza marca, non molto antica ma perfettamente funzionante (scorre su un binario e ci si può andare senza mani, per dire). Ruggine poco o niente. L'unico problema è che non riesco a portarla a Luino. Lo scambio sarebbe da fare a Torino e la scambierei alla pari con la tua bici. Mandami un mp se ti interessa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una bacchetta 55x58 senza marca, non molto antica ma perfettamente funzionante (scorre su un binario e ci si può andare senza mani, per dire). Ruggine poco o niente. L'unico problema è che non riesco a portarla a Luino. Lo scambio sarebbe da fare a Torino e la scambierei alla pari con la tua bici. Mandami un mp se ti interessa :)

mandami delle foto se vuoi!

sono abbastanza interessato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una bacchetta 55x58 senza marca, non molto antica ma perfettamente funzionante (scorre su un binario e ci si può andare senza mani, per dire). Ruggine poco o niente. L'unico problema è che non riesco a portarla a Luino. Lo scambio sarebbe da fare a Torino e la scambierei alla pari con la tua bici. Mandami un mp se ti interessa :)

mandami delle foto se vuoi!

sono abbastanza interessato!

anke io ho una bici a cn freni a bacchetta....mp se interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .