Vai al contenuto

JUMPING JACK SCRATCH - Torino, 22_nove_'11


riky76
 Share

Recommended Posts

qualcuno mi passa a prendere in stazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione, volevo assolutamente venire per la(quasi)prima volta ma mi hanno messo una trasferta di lavoro. fino a che ora è? potrei essere li per le 20. al massimo passo a fare lo spettatore.

p.s. qualcuno di voi viene all'eroica?(forse è meglio aprire una discussione nuova)

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione, volevo assolutamente venire per la(quasi)prima volta ma mi hanno messo una trasferta di lavoro. fino a che ora è? potrei essere li per le 20. al massimo passo a fare lo spettatore.

p.s. qualcuno di voi viene all'eroica?(forse è meglio aprire una discussione nuova)

azz...peccato! noi si andrà via dal velodromo per le 20:45 circa, puoi comunque raggiungerci in piazza vittorio!

All'eroica siamo un botto di gente, c'è anche la discussione apposita, cercala!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi passa a prendere in stazione???

il tragitto dalla stazione al velodromo è facilissmo, te lo metto in link. In pratica è un unica svolta, non ti puoi sbagliare!

Occhio che su corso Casale c'è il limite dei 50 all'ora, percui niente prove di volata, mi raccomando ;)

http://maps.google.it/maps?saddr=Porta+Nuova,+Torino&daddr=corso+casale+144,+torino&hl=it&sll=45.062735,7.678992&sspn=0.011655,0.018539&geocode=FU-arwIdECx1AClV9QDSa22IRzG9Gxc7UQeoSg%3BFUSyrwIdkcV1ACnL5LEEjXKIRzFbZAJv1NXTIg&vpsrc=0&mra=ls&t=m&z=14

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo, viste le richieste in PM che trattasi in tutto e per tutto di una gara n pista, anche se fatta da "guasconi" come noi, che corriamo solo per il gusto di farlo e di confrontarci con la massima lealtà e senza schiuma alla bocca come in certe garette a circuito udace e simili.

In ogni caso per chi non l'ha mai provato, la superficie del velodromo è mooolto più scorrevole dell'asfalto, se poi ci aggiungete anche lo stare in scia e consegue che:

il rapporto minimo che consiglio di montare è quello che sviluppa 90 inch o simili, quindi almeno un 48-15 o equivalente...vedrete che non è affatto lungo come sembra sulla carta

PS: io e alan con il 48-15 abbiamo fatto la milano-torino e non siamo alieni, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi passa a prendere in stazione???

te pighhio io figlio poi cimettiamo d'accordo bo magari sei piu comodo a venire a seregno bo vedi tu ti confermo stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi passa a prendere in stazione???

te pighhio io figlio poi cimettiamo d'accordo bo magari sei piu comodo a venire a seregno bo vedi tu ti confermo stasera

ok fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

abbelli!!

è stasera! dai che ho la macchina gravida di birre

..

..

..

(e con questa uscita il pubblico bevente/pagante è assicurato, ora mancano i corridori ma ci sto lavorando :-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo Casbah presente con Guido!

bici assemblata in mattina..(certo che sti architetti non fanno proprio un cazzo!)... un paio di anacronismi storici sulle ruote...ma rimedieremo a breve, cmq ocio..che il mezzo è una bomba...!

orgoglioso che il varo venga fatto al Coppi! non ci poteva essere nulla di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo, viste le richieste in PM che trattasi in tutto e per tutto di una gara n pista, anche se fatta da "guasconi" come noi, che corriamo solo per il gusto di farlo e di confrontarci con la massima lealtà e senza schiuma alla bocca come in certe garette a circuito udace e simili.

In ogni caso per chi non l'ha mai provato, la superficie del velodromo è mooolto più scorrevole dell'asfalto, se poi ci aggiungete anche lo stare in scia e consegue che:

il rapporto minimo che consiglio di montare è quello che sviluppa 90 inch o simili, quindi almeno un 48-15 o equivalente...vedrete che non è affatto lungo come sembra sulla carta

PS: io e alan con il 48-15 abbiamo fatto la milano-torino e non siamo alieni, anzi...

Veramente dispiaciuto di non esserci...buona gara ragazzi. Riky mi aspetto un bel report ...:-)

...e forza Casbah Ciclo...dai Guidooooooooo cazzooooooo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .