Vai al contenuto

Telaio coppi crono pursuit Alu a solo 200 euri!


Recommended Posts

Ciao cari,

vendo questo telaio da cronometro ex-professionistico 700/650 (28/26), la vernice è ancora in buono stato a parte i normali segni di usura. Il telaio non ha bozzi di nessun tipo, i forcellini sono semi verticali ovvero lasciano ancora un pò di gioco in caso lo si volesse fissare. In ogni caso il telaio ha tutti gli attacchi per un montaggio chrono come si merita. Insieme al telaio vi regalo una concor light tutta ricamata coppi che su questo telaio fa la sua porca figura

Il telaio è venduto insieme alla sua forca originale in acciaio da 26, in foto è quella forata per il freno che è appoggiata al mio in alluminio grezzo per intenderci. Tubo verticale per canotto da 27,2mm, canotto di sterzo per forche da 1'.

Il telaio è LEGGERISSIMO! Volendo con una forca in carbonio diventa una piuma.

Nelle foto con le ruote al posteriore monta un tubolare da 20, quindi le tolleranze sono un pò minori visto con copertoncino da 23 :-)

In caso foste interessati ho a disposizione 3 ruote anteriori da 650 x tubolare che sarebbero la morte sua (2 Dura ace 7600 36 fori su cerchio FIR NOS e una campagnolo pista flangia bassa 28 fori su cerchio nisi) In caso vi interessasse anche una ruota, prezzo di favore per l'acquisto in blocco.

Se non vi interessa la forca vi sconto 30 euro sul prezzo finale che una forca da 26 mi fa sempre comodo in casa :-D

Telaio + Forca + Sella 300€ ---> ora 200€

Telaio + Forca + Sella + Ruota campagnuolo 250€

Telaio + Forca + Sella + Ruota dura ace 7600 260€

Qui le foto:

Loggati per vedere il contenuto

Preferisco lo scambio a mano in lombardia, altrimenti spedisco con celere maxi.

Yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .