Vai al contenuto

BOOOOOOOOOOOOM


francisthebike
 Share

Recommended Posts

Nel forbito lessico ggiovanile bolognese scrignare significa schifare!

http://www.zonapep.com/pepabolario.pdf

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi meglio ti accorgerai che la forca non è filettata poichè il telaio nasce così.....

invece di sparare a 0 su tutto non ho ancora capito QUALE attacco ahead della tostezza volete vedere su sta bici.....

marca modello....critiche costruttive su su

Loggati per vedere l'immagine

questo attacco scommetto vi piace di più,più vintage....

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi meglio ti accorgerai che la forca non è filettata poichè il telaio nasce così.....

invece di sparare a 0 su tutto non ho ancora capito quale attacco ahead della tostezza volete vedere su sta bici.....

marca modello....critiche costruttive su su

Io intendevo dire che ci sarebbe stata meglio una pipa quindi forcella filettata..è quello che in parte non mi torna..se fai una riedizione vintage (parlo di colnago e non del tuo amico che ha fatto un gran lavoro) falla per bene..magari con una bella pipa pantografata dedicata..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel forbito lessico ggiovanile bolognese scrignare significa schifare!

http://www.zonapep.com/pepabolario.pdf

Ah ho capito!

Su questo forum è pieno di bici orrende, alluminio, tubi da stufa, cineserie, porcherie. Da schifare insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi meglio ti accorgerai che la forca non è filettata poichè il telaio nasce così.....

invece di sparare a 0 su tutto non ho ancora capito QUALE attacco ahead della tostezza volete vedere su sta bici.....

marca modello....critiche costruttive su su

Loggati per vedere l'immagine

questo attacco scommetto vi piace di più,più vintage....

la bici fa PAURA, complimenti bellissima.

Potresti solamente cambiare attacco, filettando la forcella e mettendo una pipa pista (magari pantografata),

Personalmente avrei scelto una guarnitura vintage (campagnolo), mozzi vintage campagnolo, e raggiatura in 3 all'anteriore, magari anche con i raggi saldati.

Il telaio e' bellissimo ripeto, non sapevo neanche che Colnago ne facesse ancora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi meglio ti accorgerai che la forca non è filettata poichè il telaio nasce così.....

invece di sparare a 0 su tutto non ho ancora capito QUALE attacco ahead della tostezza volete vedere su sta bici.....

marca modello....critiche costruttive su su

Loggati per vedere l'immagine

questo attacco scommetto vi piace di più,più vintage....

la bici fa PAURA, complimenti bellissima.

Potresti solamente cambiare attacco, filettando la forcella e mettendo una pipa pista (magari pantografata),

Personalmente avrei scelto una guarnitura vintage (campagnolo), mozzi vintage campagnolo, e raggiatura in 3 all'anteriore, magari anche con i raggi saldati.

Il telaio e' bellissimo ripeto, non sapevo neanche che Colnago ne facesse ancora.

Da anni di esperienza nel mondo delle bici da corsa posso assicurarti che è un lavoro infattibile filettare una forcella nata per attacco ahead poichè ha il foro troppo stretto rispetto alle pipe old school e bisognerebbe tornirla cosa che ho già sperimentato nella mia vecchia fissa ma è un lavoro demmerda.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra bellissima!!! l'attacco non è poi così male, l'unica cosa è la guarnitura che avrei messo una campagnolo record, ma quella è iper personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi meglio ti accorgerai che la forca non è filettata poichè il telaio nasce così.....

invece di sparare a 0 su tutto non ho ancora capito QUALE attacco ahead della tostezza volete vedere su sta bici.....

marca modello....critiche costruttive su su

Loggati per vedere l'immagine

questo attacco scommetto vi piace di più,più vintage....

la bici fa PAURA, complimenti bellissima.

Potresti solamente cambiare attacco, filettando la forcella e mettendo una pipa pista (magari pantografata),

Personalmente avrei scelto una guarnitura vintage (campagnolo), mozzi vintage campagnolo, e raggiatura in 3 all'anteriore, magari anche con i raggi saldati.

Il telaio e' bellissimo ripeto, non sapevo neanche che Colnago ne facesse ancora.

Da anni di esperienza nel mondo delle bici da corsa posso assicurarti che è un lavoro infattibile filettare una forcella nata per attacco ahead poichè ha il foro troppo stretto rispetto alle pipe old school e bisognerebbe tornirla cosa che ho già sperimentato nella mia vecchia fissa ma è un lavoro demmerda.

strano, potresti sempre saldarci un altro tubo di un'altra forcella, ma credo che si aun po' sbattimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono il proprietario della biga fresco di iscrizione al forum.

per quanto riguarda l'attacco manubrio avevo pensato di far filettare la forcella per metterci una pipa vintage colnago ,già in mio possesso tra l'altro, ma come ha già sottolineato francisthebike veniva un lavoro merdozoh.

rassegnatomi all'idea di doverci mettere un attacco moderno anche perchè cambiare forca non mi pareva il caso sono diventato scemo per giorni a cercarne uno decente cromato e per forcella da 1 pollice ( se ne trovano sempre meno di quella misura ) e poi ho visto quel nitto praticamente fatto apposta per la piega njs che ho montato e della misura giusta. se poi voi me ne trovate uno piu figo tanto di cappello. rimane il fatto che criticare qualsiasi attacco manubrio montato su un telaio del genere vuol dire proprio non saper a cos'altro attaccarsi (piuttosto i mozzi non mi convincono delle due ma per i campagnolo ero out of budget ormai). yo.

  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da cambiare assolutamente l'attacco, magari con questo: http://www.chainreactioncycles.com/Images/Models/Original/48944.jpg

Dai su non fate quella faccia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, certo la pipa sarebbe la morte sua pero' avevo capito che non era fattibile, io intendevo di metterci un altro attacco, orizzontale o ancora meglio negativo, chiaramente se non ne pregiudica la posizione

se ti trovi bene tieni quello e stop, anche se rimane un pugno in un occhio, ma anche un pelo nell'uovo!

una roba cosi' non sarebbe male

stemgal.torrin.stem.jpg

oppure quando ti entra un po' di grano, te lo fai fare..

14stem.jpg

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono il proprietario della biga fresco di iscrizione al forum.

per quanto riguarda l'attacco manubrio avevo pensato di far filettare la forcella per metterci una pipa vintage colnago ,già in mio possesso tra l'altro, ma come ha già sottolineato francisthebike veniva un lavoro merdozoh.

rassegnatomi all'idea di doverci mettere un attacco moderno anche perchè cambiare forca non mi pareva il caso sono diventato scemo per giorni a cercarne uno decente cromato e per forcella da 1 pollice ( se ne trovano sempre meno di quella misura ) e poi ho visto quel nitto praticamente fatto apposta per la piega njs che ho montato e della misura giusta. se poi voi me ne trovate uno piu figo tanto di cappello. rimane il fatto che criticare qualsiasi attacco manubrio montato su un telaio del genere vuol dire proprio non saper a cos'altro attaccarsi (piuttosto i mozzi non mi convincono delle due ma per i campagnolo ero out of budget ormai). yo.

Ciao e benvenuto..ripeto io non critico l'attacco nel senso della scelta del pezzo, anzi hai messo uno dei migliori che ci sono in giro..ma proprio colnago per la scelta di fare un telaio così con forcella moderna..per il resto tutto perfetto..e i mozzi lucidati secondo me non sono così male..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .