Vai al contenuto

sella san marco concor ''Koga miyata''


Giangi
 Share

Recommended Posts

si si capito il discorso, ho solo chiesto dato la mia inesperienza nel campo se poteva essere una cosa particolare da poter valorizzare nella bici..

volevo anche sapere una curiosità che non ho ancora capito..che differenza ce tra la san marco laser e la concor?mi sembrano uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la concor laser era un modello piu' entry level e meno rifinito rispetto alla concor supercorsa, poi c'era la concor super leggera con i "binari" in titanio

in effetti e' anche questione di peso

la laser pesa di piu' della super corsa che pesa di piu' della superleggera

poi cambiava anche la finitura in pelle, ma non mi addentro che non sono informatissimo e poi ce ne erano di mille tipi

nonstante cio' la laser sembrerebbe piu' ricercata al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la concor laser era un modello piu' entry level e meno rifinito rispetto alla concor supercorsa, poi c'era la concor super leggera con i "binari" in titanio

in effetti e' anche questione di peso

la laser pesa di piu' della super corsa che pesa di piu' della superleggera

poi cambiava anche la finitura in pelle, ma non mi addentro che non sono informatissimo e poi ce ne erano di mille tipi

nonstante cio' la laser sembrerebbe piu' ricercata al momento

La Laser (almeno mi pare) non la fanno più, ma a TV due miei amici ne hanno trovate due fondo di magazzino... a vederla è una Concor con le scritte diverse, anche stessa "durezza"

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato , laser supercorsa e superleggera sono tipi diversi dello stesso modello, ossia la CONCOR

quindi la base e' la stessa, cambiano rifiniture e spessore/materiali dei binari metallici e quindi il peso

la piu' diffusa e' la supercorsa, che comunemente chiamiamo solo concor, cosi' come l alaser la chiamiamo laser, ma in realta' e' una concor laser

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .