Vai al contenuto

Ferro!


Beibal
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia ultima nata, bella grezza, o, all'inglesa, come piace noi, "raw"... ferro perchè è nuda (col trasparente, nè) e ferro perchè è montata indicibilmente male, tanto più che ha solo 5 componenti con "pedigree"... telaio da passeggio Pletscher/ESGE, di una fabbrica svizzero-tedesca, pipa Ganna, Piega 3ttt da 38 "flip 'n' chop, pignone Miche da 18 su suicide hub, e freno Weinmann... anteriore montato radiale (da me)... per il resto un mucchio di pezzacci... il rapporto è 42-18 corto corto, dato che è pensata per la seconda parte del mio commuting (bici-treno-altra bici "al palo") in ZTL piena di gente in mezzo alla strada... che dire... alla faccia delle fisse da millemila euro (che peraltro non mi faccio mancare)... tiè!

P.S. le gabbiette le monto quando ne trovo un paio nel bidone...

P.P.S. la catena è ruggina, trovata montata su una graziella, domani la pulisco e la ingrasso...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sempre con sta cazzo di sedia le foto!?

La catena lasciala ruggina, daaaaai!

E ultima cosa: io amo quella leva del freno. Era anch'essa sulla graziella?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel ferro da destruction derby!

Ahahahahahahaha è vero, grandissimo gioco quello!!

PS: A parte la poltroncina che è onnipresente, ma c'hai il cassettone degli attrezzi da meccanico in casa??

CHE STILE!! :-P

PPS: Spero che tu abbia fatto tutte le vaccinazioni, se cadi con "FERRO!" non sopravvivi :-P

...Se cadi con "TIZIANO" sò cazzi tuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E ultima cosa: io amo quella leva del freno. Era anch'essa sulla graziella?

No, era su una citybike...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia ultima nata, bella grezza, o, all'inglesa, come piace noi, "raw"... ferro perchè è nuda (col trasparente, nè) e ferro perchè è montata indicibilmente male, tanto più che ha solo 5 componenti con "pedigree"... telaio da passeggio Pletscher/ESGE, di una fabbrica svizzero-tedesca, pipa Ganna, Piega 3ttt da 38 "flip 'n' chop, pignone Miche da 18 su suicide hub, e freno Weinmann... anteriore montato radiale (da me)... per il resto un mucchio di pezzacci... il rapporto è 42-18 corto corto, dato che è pensata per la seconda parte del mio commuting (bici-treno-altra bici "al palo") in ZTL piena di gente in mezzo alla strada... che dire... alla faccia delle fisse da millemila euro (che peraltro non mi faccio mancare)... tiè!

P.S. le gabbiette le monto quando ne trovo un paio nel bidone...

P.P.S. la catena è ruggina, trovata montata su una graziella, domani la pulisco e la ingrasso...

Pregio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beibal....!!!!! Lasciatelo proprio dire....... E' S T U P E N D A !!!!!!!

Suppongo che i riciclatori di ferro vecchio faranno a botte per accaparrarsi il pregiatissimo ... " Ferro "

ahahahahahhahahahahahahahah!!!!!

No scherzo!!!!, a dire il vero avevo un progetto simile al tuo, poi ho promesso il telaio ad un amico affinchè si possa divertiree trascinarlo in questo tipo di avventura.

P.S.: Coda per la sedia...!!!!!!! ( così non ti scocciano più )... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ahahahahahahaha è vero, grandissimo gioco quello!!

PS: A parte la poltroncina che è onnipresente, ma c'hai il cassettone degli attrezzi da meccanico in casa??

CHE STILE!! :-P

Ovvio!!! Anche 2 delle mie bici (la Chat Noir fissa e la FR), stanno in stube al calduccio...

PPS: Spero che tu abbia fatto tutte le vaccinazioni, se cadi con "FERRO!" non sopravvivi :-P

...Se cadi con "TIZIANO" sò cazzi tuoi...

Son caduto => ho preso un pedale nel polpaccio => ho avuto un'infezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .