Vai al contenuto

cerchi a 3,4,5 razze


lu fixed

Recommended Posts

cerco un cerchio posteriore da cronometro o di semplice design di quelli con 3 o 4 razze,anche tenuto male o graffiato,cheers!

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco un cerchio posteriore da cronometro o di semplice design di quelli con 3 o 4 razze,anche tenuto male o graffiato,cheers!

Ciao, se ti interessa ho una coppia di ruote a 5 razze della bassano grimeca... penso fossero da crono perchè sono abbastanza pesanti, sui 2 kg l una... se nn d più. monta cassetta shimano. prezzo 250 euro per la coppia. fammi sapere

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

cerco un cerchio posteriore da cronometro o di semplice design di quelli con 3 o 4 razze,anche tenuto male o graffiato,cheers!

Ciao, se ti interessa ho una coppia di ruote a 5 razze della bassano grimeca... penso fossero da crono perchè sono abbastanza pesanti, sui 2 kg l una... se nn d più. monta cassetta shimano. prezzo 250 euro per la coppia. fammi sapere

Loggati per vedere il contenuto

ciao scusate se mi intrometto così nella discussione !! ma le ruote sono ancora in vendita ? allo stesso prezzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti... mi sono appena iscritto per cercare una coppia di ruote simili...

si sa mai ke queste sono attualmente in vendita...?

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco un cerchio posteriore da cronometro o di semplice design di quelli con 3 o 4 razze,anche tenuto male o graffiato,cheers!

Messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

rispondere a messaggio privato

Sono ancora disponibili le ruote ?

vai in messaggio privato okay?
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una specialized per copertoncino,ultimo modello in condizioni perfette,se interessa fammi sapere

anteriore? se si foto in mp....grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una specialized per copertoncino,ultimo modello in condizioni perfette,se interessa fammi sapere

anteriore? se si foto in mp....grazie

mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .