Vai al contenuto

faustina


riky76
 Share

Recommended Posts

ah, la sella l'ho già cambiata, ora c'è su la fizik, che ormai non faccio più senza

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella molto più bella del 2006 la forcella spacca e sopratutto è l'ultima serie fabbricata in Italia. Pezzi da mille e passa euro! Mi piace più di tutti i cinelli(prodotti negli ultimi anni) messi insieme! Bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo..l'ultimo step prima del full carbon..:-) complimenti bel mezzo..ora ci devi scaricare un bel pò di watt in pista

sarà dura che prenda un full carbon per girare in pista....grazie dei complimenti, ora bisogna CREARE i watt nelle gambe per poi poterli mettere giù ;)

Bella molto più bella del 2006 la forcella spacca e sopratutto è l'ultima serie fabbricata in Italia. Pezzi da mille e passa euro! Mi piace più di tutti i cinelli(prodotti negli ultimi anni) messi insieme! Bravo

visto da vicino le forme dei tubi sono particolarissime e le saldature proprio belle.....se poi avete visto da vicino il solito china con mille marchi (tra cui bottecchia), beh il confronto è proprio impietoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è questa allora quella della comparazione di dodici con le loro saldature?

boh, non ti saprei dire, ma è una cosa che hai trovato sul loro sito o su internet? metti un link?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tre anni e mezzo di era dell'acciaio (e due con la record 713) inizia qui ed ora l'era dell'alluminio, era già nell'aria...ma ora è direttamente in garage, e domani sera sarà subito a collaudo nel sacro tempio, il motovelodromo coppi (da qui il suo nome...).

I componenti son sempre i soliti e mi sa che vi ho perfino stufato...ma ci tengo a qualche ringaziamento, in ordine assolutamente casuale:

ripu, il proprietario precedente, che l'ha trattata come una fidanzata, non ha un segno sembra nuova, e la forca, beh, basta guardarla....

lele200mph, che si è sciroppato il viaggio e l'incontro carbonaro con ripu per lo scambio di soldi e telaio (ok era anche lì per cose sue, ma grazie davvero)

manthos, che ha custodito nella pregiata bottega di quel di ciclistica il telaio per una intera nottata

malnatt, che lo ha preso e portato nel suo negozio, risparmiandomi queta mattina un sacco di strada nel traffico milanese (e non ci potevo mica andare in bici...)

tazio di dodici, che nonostante oggi fosse incasinato perso, mi ha montato tutta la bici, piega e attacco a parte

fra78s, che nonostante sia tornato dal lavoro che mi pareva uno zombie, si è messo lì a montarmi attacco e piega con la sua tipica mania di perfezione, dinamometrica compresa!

...insomma, è mia ma un po' è annche vostra...

foto fatte con il cell di fretta e con poca luce, ma per ora questo basta!

Che ti devo dire............. stupenda!

attendiamo sensazioni e son proprio contento di averla data a te!

p.s. te l'avevo detto che era perfetta!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera verso mezzanotte (giuro) l'ho provata con su i pantaloncini del pigiama e le simil crocs sui pedali a sgancio...la primissima sensazione è che non sia nè grande nè piccola, anche se la pipa è piuttosto corta, e ho avuto da subito una sensazione "granitica" dell'insieme del gruppo guida...questa per me è proprio una (bella) novità

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ricky, è veramente bella e quella forcella è spaziale!!

Ti fa venire voglia di pedalare duro solo a guardarla!!

Una critica te la faccio però...merita delle foto migliori :-P

PS: che fizik ci hai messo? Io sto pensando ad una Arione, ne ho provata

una e devo dire che sembra ipercomoda! A trovarne una usata o a un buon prezzo...

Bella Bianchi! Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è questa allora quella della comparazione di dodici con le loro saldature?

boh, non ti saprei dire, ma è una cosa che hai trovato sul loro sito o su internet? metti un link?

grazie

hanno fatto una bella comparativa con tanto di foto delle saldature gara VS bianchi sulla pagina loro di facebrrukk

a ME MI piace comunque,in mano tua diventa un turbomissile quel telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel mezzo Riky, sempre più cattivo in quel catino!!!

Anche il mio culo sceglie Fizik, ora sono passato da arione ad ares, più corta ma più larga...sono due selle fantastiche!! Goditela !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi fare una fotografia direttamente con la fizik montata, che quella sella li si vede che non è la sua!

Questo in ogni caso è il post comparativo del blog di dodici: http://www.dodicicicli.com/blogs/news/3275622-i-am-just-saying

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .