Vai al contenuto

CARLA' X Southfresh ph.


Southfresh
 Share

Recommended Posts

Cicli Carla',via San Filio n.100, monteroni di lecce.

Basta googlare ede esce tutto, c'e' un blog curato da un amico, aficionados delle bici Carla' ,il nome del blog e' : ciclomotoscambio.blogspot.com.

C'e' da guardarlo cosi' per diletto e cultura.

XCiao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

CICLOKILLER te conosci enzino?

Si', conosco Enzino,e' lui che cura il blog ciclomotoscambio..,ci vediamo spesso in giro in citta' ed e' un piacere scambiare chiacchere e pettegolezzi ciclistici ,ma per ovvi motivi di lavoro ( e famiglia mia, aggiungo io )non ci si incontra mai per una uscita.Comunque il movimento fissaro sta crescendo a Lecce, piu' per moda da fighetti da pistolino piu' lungo, che per amore della bicicletta.abbiamo la fortuna di avere un clima eccezzionale, freddo zero, pioggia quel poco che fa, ma per esempio io che vado in bici da oltre 30 anni ( ho 48 anni col cervello da 17enne )e la uso quotidianamente, per lavoro , figli a scuola , spesa al supermerc. ed altro, non vedo altro mezzo piu' pratico e veloce ( cazz..forse sono OT ? )mi chiedo: ma che cazzo fate con ste cazzo di macchine ? se vai in bici te dicono : "ancora con la bici ? ma scusa tu non lavori ?" Stronzi, come se il fatto che hai un lavoro implica l'obbligo di avere una macchina .

Passera' sta minchioneria? mah!!! Comunque io continuo a pedalare felice e bambinesco: Scusatemi la lunghezza, ma a volte mi lascio andare.

Ciao a tutti Ciclokiller

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

normalmente la bici si fotografa dal lato guarnitura, quindi la colorazione è giusta :)

Continuazione.... guardandola frontalmente la bandiera è sottosopra. Se fossimo ungheresi sarebbe giusta!

O Repubblica Cisalpina :D

è uguale a quella italiana.

In verità volevo riferirmi a questa, che ho poi scoperto essere quella della rep. CISPADANA:

Flag_of_Repubblica_Cispadana.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma alla fine questo telaio è stato montato?

no il tipo l'ha buttata perchè ha sbagliato la colorazione..

Ahahahahahahah...in realtà il tipo è Messicano e vi sta a coglionà tutti!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine questo telaio è stato montato?

no il tipo l'ha buttata perchè ha sbagliato la colorazione..

in quale discarica? perchè io ne sto ordinando uno similare a carlà però grezzo non verniciato, quasi quasi vado a raccattare anche quello tra i rifiuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ma ci ho parlato per telefono e non vedo l'ora di arrivare ad agosto per andare a ritirarla di persona, è già un gran personaggio solo per telefono!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ma ci ho parlato per telefono e non vedo l'ora di arrivare ad agosto per andare a ritirarla di persona, è già un gran personaggio solo per telefono!!!

UP per te e +1 , bravo...domenica questa vado dal Maestro per una riparazione.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@andygroove : carla non fa solo il CARRO cosi.. questo sara su richiesta del cliente

che stile !!!!!!!!!!io sono stato in officina da lui... è un grande!

a breve le foto del mio carla'(montato tuning)

ma farsi saldare uno spettacolo del genere quanti bleuri richiede?? roba da onassiss???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .