Vai al contenuto

CORONA GIPIEMME 52 + CORONA OFMEGA 52


Recommended Posts

COME DA TITOLO VENDO DUE CORONE IN OTTIMO STATO NON NE CONOSCO NE ATTACCHI NE GIROBULLONI MA VI HO FOTOGRAFATO ENTRAMBI .LI VENDO IN COPPIA AL PREZZO DI 16€ PIU EVENTUALE SPEDIZIONE.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo il girobulloni una informazione indispensabile....basta che misuri l'intesasse tra due fori adiacenti, presi centro centro e la moltiplichi per la radice quadrata di 3 (circa 1,73)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo il girobulloni una informazione indispensabile....basta che misuri l'intesasse tra due fori adiacenti, presi centro centro e la moltiplichi per la radice quadrata di 3 (circa 1,73)

grazie

OHHHH GRAZIE MILLE SO' UNA COSA IN PIU E SE LA MATEMATICA CON GLI ANNI NON MI HA ABBANDONATO HO PRESO CON IL CALIBRO LE SEGUENTI MISURE DIMMI SE è CORRETTO. GIPIEMME 118

OFMEGA 147

Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo il girobulloni una informazione indispensabile....basta che misuri l'intesasse tra due fori adiacenti, presi centro centro e la moltiplichi per la radice quadrata di 3 (circa 1,73)

grazie

OHHHH GRAZIE MILLE SO' UNA COSA IN PIU E SE LA MATEMATICA CON GLI ANNI NON MI HA ABBANDONATO HO PRESO CON IL CALIBRO LE SEGUENTI MISURE DIMMI SE è CORRETTO. GIPIEMME 118

OFMEGA 147

bravissimo,

con le dovute approssimazioni, la gipiemme dovrebbe quindi essere un 116mm, adatta alla NUOVO Gran Sport di campagnolo (o anche la victory)

mentre la ofmega dovrebbe essere una 144mm

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

coda! controllo a casa il bcd ma se non ricordo male dovrebbe servirmi la gipiemme, rimango in coda e stasera via pm ti do conferma/smentita!

Link al commento
Condividi su altri siti

coda! controllo a casa il bcd ma se non ricordo male dovrebbe servirmi la gipiemme, rimango in coda e stasera via pm ti do conferma/smentita!

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .