Vai al contenuto

Modifica cronologia

nonnotonino

nonnotonino

Vendo mini gruppo 9v, marchiato decathlon ma prodotto microshift, composto da cambio posteriore gabbia lunga, cassetta 9v 11/36, comando cambio con indicatore.

Manubrio riser nero, manopole e leve freno per v brake.  Funzionamento ok. Unico difetto: segno lasciato dal Pollice.

In foto è sporco ma è stato smontato e pulito.

Posso spedire ( senza riser che farebbe lievitare le ss) ma preferisco consegna a mano ( pavia provincia e qualche volta milano centro)

Prezzo: 35 euro

In vendita anche su subito

 

 

 

20240324_095338.jpg

20240324_095312.jpg

nonnotonino

nonnotonino

Vendo mini gruppo 9v, marchiato decathlon ma prodotto microshift, composto da cambio posteriore gabbia lunga, cassetta 9v 11/36, comando cambio con indicatore.

Manubrio riser nero, manopole e leve freno per v brake.  Funzionamento ok. Unico difetto: segno lasciato dal Pollice.

Al momento, è abbastanza sporco. Appena lo smonto, verrà pulito per bene.

Posso spedire ma preferisco consegna a mano ( pavia provincia e qualche volta milano centro)

Prezzo non trattabile: 35 euro

In vendita anche su subito

 

 

 

20240324_095338.jpg

20240324_095312.jpg

nonnotonino

nonnotonino

Vendo mini gruppo 9v, marchiato decathlon ma prodotto microshift, composto da cambio posteriore gabbia lunga, cassetta 9v 11/36, comando cambio con indicatore.

Manubrio riser nero, manopole e leve freno per v brake.  Funzionamento ok. Unico difetto: segno lasciato dal Pollice.

Al momento, è abbastanza sporco. Appena lo smonto, verrà pulito per bene.

Posso spedire ma preferisco consegna a mano ( pavia provincia e qualche volta milano centro)

Prezzo non trattabile: 40 euro

 

 

 

20240324_095338.jpg

20240324_095312.jpg

nonnotonino

nonnotonino

Vendo mini gruppo 9v, marchiato decathlon ma prodotto microshift, composto da cambio posteriore gabbia lunga, cassetta 9v 11/36, comando cambio con indicatore. Funzionamento ok. Unico difetto segno lasciato dal Pollice.

Al momento, è abbastanza sporco. Appena lo smonto, verrà pulito per bene.

Posso spedire.

Prezzo non trattabile: 30 euro

In vendita anche su subito.

 

20240324_095338.jpg

20240324_095312.jpg

nonnotonino

nonnotonino

Vendo mini gruppo 9v, composto da cambio posteriore gabbia lunga microshift, cassetta 9 v, comandi cambio con indicatore. Funzionamento ok. Posso spedire.

Prezzo non trattabile: 35 euro

( a breve carico le foto)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .