Vai al contenuto

Modifica cronologia

FoRzen

FoRzen

14 minuti fa, matteozolt ha scritto:

La maggior parte sono da 32, ma potresti trovare delle 36 o delle 40 (tipo gli sterzi da 1'1/4 filettati, molto rari, ma per esempio la mia Cannondale mtb ce l'ha)

Consiglio mio: prendi una coppia di chiavi doppie 32-36 e la 40 la fai con una chiave regolabile bella grossa (le classiche arrivano a 30mm)

 

Se poi ti ritrovi a dover stringere degli sterzi Shimano 600EX e Dura Ace EX ti presto le mie

Minchia zolti qui da noi arrivavano sempre bici con la roba più storta :( 

Ma in effetti pensandoci meglio mi sa che hai ragione tu, 32 e 36 dovrebbero bastare per le 1"

Le fottute Brompton sono 1 1/8 per esempio, così come molte Hybrid moderne, e li vogliono le più grandi

FoRzen

FoRzen

13 minuti fa, matteozolt ha scritto:

La maggior parte sono da 32, ma potresti trovare delle 36 o delle 40 (tipo gli sterzi da 1'1/4 filettati, molto rari, ma per esempio la mia Cannondale mtb ce l'ha)

Consiglio mio: prendi una coppia di chiavi doppie 32-36 e la 40 la fai con una chiave regolabile bella grossa (le classiche arrivano a 30mm)

 

Se poi ti ritrovi a dover stringere degli sterzi Shimano 600EX e Dura Ace EX ti presto le mie

Minchia zolti qui da noi arrivavano sempre bici con la roba più storta :( 

Ma in effetti pensandoci meglio mi sa che hai ragione tu, 32 e 36 dovrebbero bastare per le 1"

FoRzen

FoRzen

12 minuti fa, matteozolt ha scritto:

La maggior parte sono da 32, ma potresti trovare delle 36 o delle 40 (tipo gli sterzi da 1'1/4 filettati, molto rari, ma per esempio la mia Cannondale mtb ce l'ha)

Consiglio mio: prendi una coppia di chiavi doppie 32-36 e la 40 la fai con una chiave regolabile bella grossa (le classiche arrivano a 30mm)

 

Se poi ti ritrovi a dover stringere degli sterzi Shimano 600EX e Dura Ace EX ti presto le mie

Minchia zolti qui da noi arrivavano sempre bici con la roba più storta :( 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .