Vai al contenuto

Vedi Napoli e poi muori


andrea90
 Share

Recommended Posts

Mangiare a crepapelle pizza, sfogliatine, zeppole, babbà e pesce  se ti capita e a seconda dei gusti. (Attenzione, nei posti centrali/turistici alcuni piatti costano come al nord)

Bere caffè con la cremina, anche se io lo preferisco amaro.

Monumenti e luoghi da visitare ce ne sono per tutti i gusti e se il clima è clemente gira il più possibile all'aperto.

 

Non girerei Napoli in bicicletta 🙂

Non girare agghindato, niente roba di valore in vista o macchine fotografiche, logicamente in alcuni quartieri, come in tutte le grandi città, un occhio in più di attenzione, che non ti fottano il cellulare mentre scatti una foto nei vicoli pittoreschi.

Non assisterei ad un concerto di musica neomelodica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, andrea90 ha scritto:

Due giorni a Napoli. Cosa assolutamente fare/vedere e cosa no?

Merci

cristo velato

le catacombe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, white-scorpion ha scritto:

colazione da attanasio, caffè da sfogliatelab, pizza in una qualsiasi pizzeria piccola e poco in vista

meglio se ricavata in un garage al limite dell'abusivo e da cui esce un profumo di fritture che ti rimane addosso foreva!

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro non stavo scherzando, non era ironico. è la verità. la pizza più buona con tanto di fritture l'ho mangiata in un posto del genere (credo che fosse vicino all'università l'orientale)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariazzo ha scritto:

@Nekro non stavo scherzando, non era ironico. è la verità. la pizza più buona con tanto di fritture l'ho mangiata in un posto del genere (credo che fosse vicino all'università l'orientale)

Si si, ci credo, non sei il primo che mi dice così. Andare a Napoli e farsi impalare in pizzeria da Sorbillo forse non ha molto senso^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, mariazzo ha scritto:

meglio se ricavata in un garage al limite dell'abusivo e da cui esce un profumo di fritture che ti rimane addosso foreva!

Pizza con mozzarella blu e pomodori delle terre dei fuochi cucinata da pizzaioli abusivi, su forni abusivi bruciando le traversine dei binari della Circumvesuviana is the top.

 

È dutto un gomblotto di Briatore e del crazy pizza .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .