Vai al contenuto

vendo reggisella varie misure


century

Recommended Posts

Causa inutilizzo passato, presente e futuro , vendo 4 reggisella, tutti in alluminio

- marca Kalloy, marcato TAQ-33 , diametro 27.0, lunghezza complessiva 410mm, lunghezza utile 300mm, lunghezza parte non inserita 300mm___5 euro

- marca Kalloy, marcato Sintesi, diametro 26.8 , lunghezza complessiva 360mm, lunghezza utile 260mm, lunghezza parte non inserita 230mm____5 euro

- marca Ritchey, modello Comp, diametro 27.2, lunghezza complessiva 410mm, lunghezza utile 305mm, lunghezza parte non inserita 150mm_____8 euro

Il reggisella 27.0 è per tubazioni Columbus Max sui miei due telai Columbus Max monto reggisella con arretramento nullo e questi non li adopero più.

Il reggisella 26.8 montava su una Cinelli 8001.

Possibile consegna a mano a Como.

Posso spedire a carico dell'acquirente.

In vendita su altri canali.

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, riky76 ha scritto:

@century approvo ma conta come doppio, ergo per questa settimana hai esaurito gli annunci 🙂

 

Ciao Riky76 e ovviamente sempre grazie per lo spazio nel forum.

Posso sapere quale regola ho contravvenuto? So che la legge non ammette ignoranza, ma nel caso mio si tratta di ignorantezza, anche volgarmente detta ignorantitudine... e quindi mi appello alla clemenza della Corte🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, century ha scritto:

Ciao Riky76 e ovviamente sempre grazie per lo spazio nel forum.

Posso sapere quale regola ho contravvenuto? So che la legge non ammette ignoranza, ma nel caso mio si tratta di ignorantezza, anche volgarmente detta ignorantitudine... e quindi mi appello alla clemenza della Corte🙏

no no, non hai di fatto contravvenuto perchè conta doppio. di base da regolamento ogni annuncio può contenere max 3 oggetti e questo sfora... ma non credo tu debba metter altri annunci da qui a domenica, giusto? 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .