Vai al contenuto

Modifica cronologia

daavide_l

daavide_l

Ciao ragazzi,

mi chiamo Davide, e come tutti voi sono bello in fotta con le bici a scatto fisso.

Certo, ormai sono passati un pò di anni da quando un mio carissimo amico di Palermo mi fece scoprire questo mondo, che senza conoscerlo, rifiutavo.

E così, da 10 anni non ho più mollato questo fantastico mondo, che ogni volta si autoalimenta facendomi sognare sempre di più.

Vi presento la mia ultima compagna di viaggio, che è nata dalla scusa di farmi un regalo di compleanno! (belli gli autoregali eh! )

Telaio: BLB VIPER cadet blue

Sella: Fizik antares

Guarnitura: Sugino pista 46 denti

Piega: Ritchey comp ergomax

Ruote: Ness in carbonio, la posteriore raggiata da me su mozzo Novatec

Pedali: Un tipo vintage di cui non so il nome con le gabbiette cinelli doppio cinghietto.

 

Poco tempo fà ho preso una bella e tamarra catena Kmc ORO, che ci starebbe meglio su una guarnitura all black, che vorrei prendere.

Anche se devo stare un attimo calmo perchè ho un pò di upgrade da fare per un progetto immimente che pubblicherò a breve!

BELLA!

 

 

IMG_3224.JPG

IMG_3220.JPG

IMG_3223.JPG

daavide_l

daavide_l

Ciao ragazzi,

mi chiamo Davide, e come tutti voi sono bello in fotta con le bici a scatto fisso.

Certo, ormai sono passati un pò di anni da quando un mio carissimo amico di Palermo mi fece scoprire questo mondo, che senza conoscerlo, rifiutavo.

E così, da 10 anni non ho più mollato questo fantastico mondo, che ogni volta si autoalimenta facendomi sognare sempre di più.

Vi presento la mia ultima compagna di viaggio, che è nata dalla scusa di farmi un regalo di compleanno! (belli gli autoregali eh! )

 

 

IMG_3224.JPG

IMG_3220.JPG

IMG_3223.JPG

daavide_l

daavide_l

Ciao ragazzi,

mi chiamo Davide, e come tutti voi sono bello in fotta con le bici a scatto fisso.

Certo, ormai sono passati un pò di anni da quando un mio carissimo amico di Palermo mi fece scoprire questo mondo, che senza conoscerlo, rifiutavo.

E così, da 10 anni non ho più mollato questo fantastico mondo, che ogni volta si autoalimenta facendomi sognare sempre di più.

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .