Vai al contenuto

[forum] pubblicità di google sul forum


ciaba
 Share

Recommended Posts

come avrete visto ho messo le pubblicità di google sul forum

ovviamente non per tirarci su soldi anche perchè non credo che si becchi granchè ma più che altro per riempire la parte alta del forum che secondo me è un po vuotina

cosa ne pensate? commenti? critiche? accidenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piaciono Yabba :/

beh, allora qualche consiglio strutturale? mi sembra troppo spostato in alto sto foro, vorrei qualcosa per riempire degnamente sto header

Link al commento
Condividi su altri siti

la pubblicita' nn fa...

metti un banner con piatti di spaghetti pizze e biciclette che scorrono tipo titoli di coda...con sfondo fluo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io su un 22 pollici lo vedo giusto.... con le adsmi scende tutto un po giu.

o sfrutti l'header grafico e lo fai piu grande, magari ci metti qualche link diretto, cazzo so uno slide di foto con le foto dei lettori che ti mandano. oppure con degli header random, marchiati fixedforum.

Oppure lasci piu spazio per i messaggi.

oppure ci fai un framettino con tutti i link dei friends e dei link da consultare spesso. magari divisi per categorie.

oppure ci metti, una gallery con le foto delle bici dei membri cliccabili ed ingrandibili, magari con lightbox.

oppure non ci metti un cazzo. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh potresti indire un concorso per la realizzazione di un'immagine a tema..

tipo quelle di google non so se rendo l'idea.. e ogni tot giorni ne uploadi una così l'header rimane sempre fresh e superstiloso come le parole a caso che sto usando in questo momento..XD

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non interessa se lo lasci vuoto o ci metti delle grafiche. la pubblicità però, devo dire che mi dispiace.

pensaci su ed un'idea, anche non subito, verrà fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente quasi non ci avevo fatto caso.

Se può servire a tirar su due lire per contribuire alle spese del forum, benvengano... io nemmeno li leggo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei la pubblicità, a meno che non serva esplicitamente per pagare le spese del forum!

In ogni caso io non la vedo nemmeno perchè ho ABP su firefox!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, penso che per il momento lascerò le pubblicità mentre l'amico basik (

Loggati per vedere il contenuto
) sta lavorando a un logo per il forum e penso che andrà a sostituire il banner.. chiaro, quando il tutto sarà più stabile, faremo un contest per i bannerini vari & loghi con votazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto così Ciaba, lasciali pure per me. Servono a far entrare due soldi per la manutenzione del sito ed eventualmente per farti due birre per tutte le ore spese per lo sbattimento.

Approvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta' ciaba da tre giorni a questa parte non fa altro che ricaricare la pagina del nostro account di adsense, per vedere quanti centesimi di dollaro abbiamo guadagnato. ieri sera andava in giro vestito come snoop dog e sta pensando di rifarsi i denti, tutti d'oro e diamanti.

insomma un uomo rovinato dal guadagno:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto così Ciaba, lasciali pure per me. Servono a far entrare due soldi per la manutenzione del sito ed eventualmente per farti due birre per tutte le ore spese per lo sbattimento.

Approvo.

Dubito fortemente che con la pubblicità di google riesca a raccogliere abbastanza anche solo per le due birre, senza pagare l'account... Vengon su proprio due lire due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .