Sign in to follow this  
garjo

Codice ricambio supporto Garmin

6 posts in this topic

Qualche giorno fa prendendo in pieno una buca ho rotto il supporto rotondo della staffa Garmin( vedi foto allegata), mi chiedevo se, essendo smontabile, esiste un ricambio per questo pezzo e se qualcuno sa eventualmente il codice, grazie.

0423e5e38735e8524ce6c44a1e3e8acb.jpg

13 minuti fa, Vise ha scritto:

@garjo se ne trovi due servirebbe anche a me !

trovarlo si sta rivelando più complicato di quanto immaginassi e sto arrivando a pensare che le due viti sotto non servono tanto a smontarlo e sostituirlo in caso di rottura ma semplicemente per eventualmente montarlo ruotato di 90 gradi (e avere il garmin posizionato orizzontalmente)

Edited by garjo (see edit history)

4 minuti fa, garjo ha scritto:

trovarlo si sta rivelando più complicato di quanto immaginassi e sto arrivando a pensare che le due viti sotto non servono tanto a smontarlo e sostituirlo in caso di rottura ma semplicemente per eventualmente montarlo ruotato di 90 gradi (e avere il garmin posizionato orizzontalmente)

io entro fine mese speravo di farmelo fare al 3D, dovevo farlo ancora quest'estate ma con gli esami "sono andato lungo" 

7 minuti fa, Vise ha scritto:

io entro fine mese speravo di farmelo fare al 3D, dovevo farlo ancora quest'estate ma con gli esami "sono andato lungo" 

in 3d sarebbe una buona opzione,  volendo spendere qualcosa per qualcosa di veramente definitivo ci sarebbero questi: http://edge-mount.bike/?post_type=product