Vai al contenuto

Modifica cronologia

AS.29

AS.29

ciao a tutti i friulani,

chiedo cortesemente se c'è qualche GOODFELLA disposto a verificarmi 2 ruote a mano a Gorizia città e poi fare una spedizione verso Torino.

si tratta di incontrare questo venditore che dai contatti sul cell mi sembra una persona seria e disponibile, si è anche detto disposto a portarle a casa dell' acquirente, purchè in zona. a me purtroppo ha detto solo ritiro a mano, mi sembra poco avezzo a forum\spedizioni\vendite etc.(forse è di mezza età)

una volta che sono a casa vostra, organizzo io pagando un corriere con ritiro su appuntamento, così da evitarvi code alla posta.

per lo sbattimento posso offrire una ricompensa.

grazie

AS.29

AS.29

ciao a tutti i friulani,

chiedo cortesemente se c'è qualche GOODFELLA disposto a verificarmi 2 ruote a mano a Gorizia città e poi fare una spedizione verso Torino.

si tratta di incontrare questo venditore che dai contatti sul cell mi sembra una persona seria e disponibile, si è anche detto disposto a portarle a casa dell' acquirente, purchè in zona. a me sembra solo poco avezzo a forum\spedizioni\vendite etc.(forse è di mezza età)

una volta imballato il pacco, organizzo io pagando un corriere con ritiro a casa vostra, così da evitarvi code alla posta.

per lo sbattimento posso offrire una ricompensa.

grazie

AS.29

AS.29

ciao a tutti i friulani,

chiedo cortesemente se c'è qualche GOODFELLA disposto a ritirarmi 2 ruote a mano a Gorizia città e poi fare una spedizione verso Torino.

si tratta di incontrare questo venditore che dai contatti sul cell mi sembra una persona seria e disponibile, si è anche detto disposto a portarle a casa dell' acquirente, purchè in zona. a me sembra solo poco avezzo a forum\spedizioni\vendite etc.(forse è di mezza età)

una volta imballato il pacco, organizzo io pagando un corriere con ritiro a casa vostra, così da evitarvi code alla posta.

per lo sbattimento posso offrire una piccola ricompensa.

grazie

AS.29

AS.29

ciao a tutti i friulani,

chiedo cortesemente se c'è qualche GOODFELLA disposto a ritirarmi 2 ruote a mano a Gorizia città e poi fare una spedizione verso Torino.

si tratta di incontrare questo venditore che dai contatti sul cell mi sembra una persona seria e disponibile, si è anche detto disposto a portarle a casa dell' acquirente, purchè in zona. a me sembra solo poco avezzo a forum\spedizioni\vendite etc.(forse è di mezza età)

per lo sbattimento posso offrire una piccola ricompensa.

grazie

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .