Vai al contenuto

(Faggin) campagnolo pista


fabris97
 Share

Recommended Posts

Solo per curiosità , perché dei  gusti non entrò nel merito , hai qualche foto di come era prima ?

bel telaio bel montaggio , bellissima forca .

magari qualche foto in fase di sverniciartura della scatola mc e delle varie congiunzioni potrebbe aiutare da da quella pantografia ci sono pochi dubbi secondo me .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, psychonaut ha scritto:

Solo per curiosità , perché dei  gusti non entrò nel merito , hai qualche foto di come era prima ?

bel telaio bel montaggio , bellissima forca .

magari qualche foto in fase di sverniciartura della scatola mc e delle varie congiunzioni potrebbe aiutare da da quella pantografia ci sono pochi dubbi secondo me .

 

Era una grafica che usa su tutte le bici una squadra locale

Sverniciandola ho notato solo questi segni , nella scatola del movimento ci sono dei fori particolari ma non ho qui delle foto , online ho trovato che dovrebbe essere proprio una faggin , essendo passata in almeno 2 squadre chissà quante volte è stata riverniciata

 

Modificato da fabris97 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

quella verniciatura è un pugno in un occhio su un telaio del genere, gusti son gusti ma la robbbba buona la apprezzano tutti ;-) 

come già qualcuno ha detto, forse ti è grande, peró tira giú la pipa che almeno hai il culo piû alto e sei piú agressivo ! 

Magari una nuova sella e catena non farebbero male!

 

 

BELLA STRONZA COMUNQUE, ha delle potenzialità

 

ps. quali sono le misure del telaio? TT e ST

Modificato da cicciopasticcio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, cicciopasticcio ha scritto:

quella verniciatura è un pugno in un occhio su un telaio del genere, gusti son gusti ma la robbbba buona la apprezzano tutti ;-) 

come già qualcuno ha detto, forse ti è grande, peró tira giú la pipa che almeno hai il culo piû alto e sei piú agressivo ! 

Magari una nuova sella e catena non farebbero male!

 

 

BELLA STRONZA COMUNQUE, ha delle potenzialità

 

ps. quali sono le misure del telaio? TT e ST

Per la  verniciatura non ci ho pensato molto e sono nuovo nel mestiere

La catena è nuova , per la sella sto vedendo se riesco in qualche modo a dargli una rinnovata o al massimo la farò rivestire , dato che si può fare

Per la pipa ci ho già pensato , per farla così ho speso come prendere una fixed cinese  tutto compreso , quindi sto aspettando una buona occasione per premderla

Alla prossima occasione la faro sabbiare , così da vedere meglio eventuali invisoni o pantpgrafie

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, psychonaut ha scritto:

Come mai la scelta di filettare la forca ?

perchè almeno c'ha potuto montare una pipa come si deve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, cicciopasticcio ha scritto:

quella verniciatura è un pugno in un occhio su un telaio del genere, gusti son gusti ma la robbbba buona la apprezzano tutti ;-) 

come già qualcuno ha detto, forse ti è grande, peró tira giú la pipa che almeno hai il culo piû alto e sei piú agressivo ! 

Magari una nuova sella e catena non farebbero male!

 

 

BELLA STRONZA COMUNQUE, ha delle potenzialità

 

ps. quali sono le misure del telaio? TT e ST

Per la verniciatura ho avuto un lampo e l'ho fatta cosi , al prossimo giro la farò sabbiare così da riuscire a capire meglio il telaio

La catena è nuova , per la sella speravo di riuscire a fargli dare una rinnovata o al massimo la farò rivestire dato che è possibile

La misura piu o meno mi va bene (sono 185) ma anche se fosse ormai questa ho , e non l'ho pagata gran poco , pochissimo

La pipa è già in previsione di essere cambiata , ma siccome fino ad ora ho speso come comprare una fixed cinese già fatta sto aspettando una buona occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Olio ha scritto:

a me piace anche il colore. divertiti.

Grazie ! Volevo dagli sia un tocco vintage , sia dargli una rimodernata

Link al commento
Condividi su altri siti

La verniciatura di prima non era un granché, concordo, ma adesso secondo me è parecchio anonima. Se il telaio è un faggin magari risolvi con un paio di decal. Piuttosto io avrei tenuto senza dubbio la forca non filettata e attacco da 1" :grumpy:

Nel complesso comunque merita :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Olio ha scritto:

perchè almeno c'ha potuto montare una pipa come si deve.

Ho chiesto al proprietario , poi su quale sia una pipa come si deve possiamo anche parlarne .

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

imho se avessi lasciato la forca senza filetto e ci avessi messo un bello stem da 1", un itm eclypse o un cinelli alter etc. Ce ne sono un sacco di fighissimi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se telefoni a Faggin e gli spieghi sono ben felici di mandarti le dacalcomanie complete a 15 euro ed diventa già tutta un'altra cosa. Non ho capito se l'hai pagata molto o poco? Se poco sai mica se quella squadra ne ha altre da vendere?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .