Vai al contenuto

Ruote Miche Xpress e Guranitura [MI/BG/TO]


terra.dani

Recommended Posts

Venduto in blocco a @carlof83 telaio reggisella sella pipa e rizer con kit freno.

 

Mi restano ruote (135€) Miche Xpress (pista/libera) con pignone fisso 18T e guarnitura (30€) con pedali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto in blocco a @carlof83 telaio reggisella sella pipa e rizer con kit freno.

 

Mi restano ruote (135€) Miche Xpress (pista/libera) con pignone fisso 18T e guarnitura (30€) con pedali.

sposto in ruote ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

queste ruote si possono montare su un telaio corsa ?

la battuta é da 120 dovrei verificare se hanno filetto a sufficienza per spessorare. Che battuta ha il tuo telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma alla fine ho optato per delle ruote con ruota libera per farmi la singlespeed. Comunque per completezza di informazione la distanza dei forcellini corsa è di 130mm all'interno e 144mm all'esterno. I forcellini hanno un "diametro virtuale" di 10mm mentre il perno delle ruote con qr è di 9,5mm effettivi. Quindi se il perno delle tue ruote è di 10mm diametro o inferiore e se arrivassero ad una lunghezza di almeno 155/160mm la cosa sarebbe fattibile. 

 

prendilo come un up 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessano le ruote (con copertoncini neri se possibile) e guarnitura (no pedali). 

La posteriore e' pista o flip flop? La guarnitura e' da pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sarei interessato alla ruota posteriore, con ritiro a mano a milano, anche senza copertoncini. E' ancora disponibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .