Vai al contenuto

Modifica cronologia

Visconte Cobram

Visconte Cobram

cazzo che botte bestiali.

Mi dispiace.

Io di ciclismo non ci capisco un cazzo ma tutte le (poche) volte che vedo gare ufficiali penso "ma quante cazzo di macchine e moto, ma non era una gara di bici?"

perche ci sono  così tante machine?

mi riesce difficile pensare che il poveraccio stampato sulla macchina sarebbe riuscito a chiudere la curva, veniva veramente troppo veloce secondo me, mi viene pure da pensare che il brecciolino, gli arbusti e il sottobosco lo avrebbero in qualche modo rallentato prima di prendere un albero.

Ma quella moto, che cazzo fa quella moto?

Visconte Cobram

Visconte Cobram

cazzo che botte bestiali.

Mi dispiace.

Io di ciclismo non ci capisco un cazzo ma tutte le (poche) volte che vedo gare ufficiali penso "ma quante cazzo di macchine e moto, ma non era una gara di bici?"

perche ci sono  così tante machine?

mi riesce difficile pensare che il poveraccio stampato sulla macchina sarebbe riuscito a chiudere la curva, veniva veramente troppo veloce secondo me, mi viene pure da pensare che il brecciolino, gli arbusti e il sottobosco lo avrebbero in qualche modo prima di prendere un albero.

Quella moto, che cazzo fa quella moto?

Visconte Cobram

Visconte Cobram

cazzo che botte bestiali.

Mi dispiace.

Io di ciclismo non ci capisco un cazzo ma tutte le (poche) volte che vedo gare ufficiali penso "ma quante cazzo di macchine e moto, ma non era una gara di bici?"

perche ci sono  così tante machine?

mi riesce difficile pensare che il poveraccio stampato sulla macchina avrebbe riuscito a chiudere la curva, veniva veramente troppo veloce secondo me, mi viene pure da pensare che il brecciolino, gli arbusti e il sottobosco lo avrebbero in qualche modo prima di prendere un albero.

Quella moto, che cazzo fa quella moto?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .