Vai al contenuto

Il mercatino della domenica


Ukate
 Share

Recommended Posts

La domenica come sempre si svolge il mercatino dell'usato/rubato. Domani sempre che non ci sia tempo di merda, vado speranzoso per un telaio o quello che trovo.

Quasi sempre trovo ruggine con residui di bici, bah.

Quanti se la tentano nei mercatini burdi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La domenica come sempre si svolge il mercatino dell'usato/rubato. Domani sempre che non ci sia tempo di merda, vado speranzoso per un telaio o quello che trovo.

Quasi sempre trovo ruggine con residui di bici, bah.

Quanti se la tentano nei mercatini burdi?

 

comprare delle bici rubate non fa altro che alimentare il mercato del rubato. quindi pensaci.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti espellerei dal forum solo per avere detto sta cosa...d'accordo con guido. Spero solo che tu non compra da tizi loschi, almeno per diminuire le possibilità di acquistare roba rubata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro che non ho detto di andare a comprare bici rubate ne da tipo loschi, io odio i mercatini della domenica e se ci vado è solo per dei pezzi, ovvio che se vedo una bici con ancora la catena sul tubo ed il tipo non ha la chiave o la ruota anteriore mancante il sospetto viene.

Ripeto, non ho detto che vado a comprare bici rubate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non sono un grande esperto di mercatini della domenica ma, quelli che ci sono a Milano vicino a casa mia, sono straconosciuti per avere bici sospette. Magari non direttamente gli espositori, ma il mercato offre spazio al "nero mercato".

Credo che ognuno di noi ha in cuor suo il terrore di dover andare una mattina in qualche mercatino a cercare la bici che gli hanno ciulato...perché a Milano é li che vanno a finire!

E poi, scusa, ma io non ho mai trovato un de rosa o masi a 50 euro da poter dire :

"Ho trovato la pentola piena d'oro alla tine alla fine del'arcobaleno".

Questo per farti capire alcune risposte che avrai in questo 3d.

ps: é domenica mattina, piove, ho la febbre, ma una scatola di pop-corn la metto nel microonde.

Buone pedalate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reductio ad Coronam in arrivo.

"con quello che rubano i parlamentari perdete tutto questo tempo ad sputare giudizzi senza sapere le cs e attaccare una persona che non conoscete e per una cosa che, peraltro, avete travisato ma che ci volete fare qs e l'itaglia (la minuscola e voluta)"

Modificato da EXXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non sono un grande esperto di mercatini della domenica ma, quelli che ci sono a Milano vicino a casa mia, sono straconosciuti per avere bici sospette. Magari non direttamente gli espositori, ma il mercato offre spazio al "nero mercato".

Credo che ognuno di noi ha in cuor suo il terrore di dover andare una mattina in qualche mercatino a cercare la bici che gli hanno ciulato...perché a Milano é li che vanno a finire!

E poi, scusa, ma io non ho mai trovato un de rosa o masi a 50 euro da poter dire :

"Ho trovato la pentola piena d'oro alla tine alla fine del'arcobaleno".

Questo per farti capire alcune risposte che avrai in questo 3d.

ps: é domenica mattina, piove, ho la febbre, ma una scatola di pop-corn la metto nel microonde.

Buone pedalate.

Sono appena tornato, ha piovuto un mazzo, e chiaramente ho trovato spazzatura!

Tranne per una con telaio stile chopper (strapuzzava di losco)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma santiddio non ci dovevi andare prorpio! 

Lo so lo so, ma la cosa brutta e che io ci spero.

dovrò stare attento al mercatino del forum.. se proprio devo metto il "cerco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .