Vai al contenuto

9mm - Telaio Freestyle Dodici Cicli


DUMRIDER
 Share

Recommended Posts

Secondo la ditta ci stanno delle 2.4/2.5.

sarei curioso di vedere con una gomma da 2.5 quanto spazio c'è tra gomma e catena, 2 conti al volo: una 2.5 è larga 75mm, diviso 2 fa 37.5, con un mozzo da 120mm pista hai una linea catena da 42, 4.5mm di luce ... scarsi, tanto vale montare dei mozzi da MTB spaziati 135 ... tanto vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la ditta ci stanno delle 2.4/2.5.

sarei curioso di vedere con una gomma da 2.5 quanto spazio c'è tra gomma e catena, 2 conti al volo: una 2.5 è larga 75mm, diviso 2 fa 37.5, con un mozzo da 120mm pista hai una linea catena da 42, 4.5mm di luce ... scarsi, tanto vale montare dei mozzi da MTB spaziati 135 ... tanto vale

pure io... sul kilroy ad esempio le maxxis hookworm 2.5 ci entrano. credo siano larghe circa come le Geax Tattoo 2.3 che montavo fino a poco fa, da marca a marca ste differenze a parità di misura si notano spesso (o somiglianze a differenza di misura, il concetto è identico)

Sono passato poi a gomme più piccole perché oltre a pesare come Hugo di Lost erano talmente vicine all'interno del carro che non riuscivo neanche a tendere bene la catena.

ah cmq 2.5" = 63,5 mm ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

grazie per gli apprezzamenti, fa piacere vedere che il sudato lavoro da i suoi frutti :)

per chi fosse interessato in ogni caso giovedi 30 (dopodomani) facciamo il consueto aperitivo come ogni 2 giovedi, avremo il telaio montato, per chi lo vuole vedere-provare o per chi ha ancora qualche dubbio...passate! :)

questo è il post nella sezione EVENTI:

http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=6822&p=70911#p70911

evento facebook:

http://www.facebook.com/event.php?eid=151380351568398&ref=mf#!/event.php?eid=151380351568398&ref=mf

YO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque io di sto telaio vorrei avere notizie (o meglio foto) da Dodici su:

- è stata mai pensata/affrontata/risolta la questione dei peg da me esposta?

- foto con calibro della misura effettiva dell'interno del carro, per vedere quali gomme può effettivamente montare

- geometrie delle varie taglie

- tolleranza sul barspin con pedivelle da 170mm (alla peggio 165mm e mi faccio io un'idea visiva poi io)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

grazie per gli apprezzamenti, fa piacere vedere che il sudato lavoro da i suoi frutti :)

per chi fosse interessato in ogni caso giovedi 30 (dopodomani) facciamo il consueto aperitivo come ogni 2 giovedi, avremo il telaio montato, per chi lo vuole vedere-provare o per chi ha ancora qualche dubbio...passate! :)

questo è il post nella sezione EVENTI:

http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=6822&p=70911#p70911

evento facebook:

http://www.facebook.com/event.php?eid=151380351568398&ref=mf#!/event.php?eid=151380351568398&ref=mf

YO!

altre foto, data di commercializzazione, possibile prezzo?

dai su, una press release seria che qui siamo curiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a PD...

"strano"

lo stesso giorno ho provato l'ESB...

"super"

ah ma tu sei quello che ha provato la bici di Rugo, quella nera da trick con i tubi tipo di una marca di moto, che ad un certo punto non arrivavi più ed è venuto a cercarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

non male ma seconda me non ariva neache vicino a un GORILLA KILLROY, DAMP BUTTERBEAN o al GRIME YO MANG!!

dopo ogni uno ha il suo gusto.... per uno chi inizia sicuro e la cosa migliore che puo trovare!!

a me mi piace pedalare e non fare i tricks o giocare il polo, e come dice kareem: FIXGEAR IS 4 PUSSYS GO ROLLERBLADING!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .