Vai al contenuto

bici COPPI


Il Canottiere

Recommended Posts

Cerco bici o telaio di marca "Coppi" seconda metà dei '50

Sono felice della mia ricerca impossibile

Coppi fiorelli?quello con quella bella forca con la testa particolare..un mio amico ha un 54 a marcire montato campa record e non vuole vendermela!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco bici o telaio di marca "Coppi" seconda metà dei '50

Sono felice della mia ricerca impossibile

Coppi fiorelli?quello con quella bella forca con la testa particolare..un mio amico ha un 54 a marcire montato campa record e non vuole vendermela! Non cercavo la Fiorelli però è un bel pezzo! Nemmeno una foto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco bici o telaio di marca "Coppi" seconda metà dei '50

Sono felice della mia ricerca impossibile

Coppi fiorelli?quello con quella bella forca con la testa particolare..un mio amico ha un 54 a marcire montato campa record e non vuole vendermela!Non cercavo la Fiorelli però è un bel pezzo! Nemmeno una foto? Guarda foto non ne ho..peró la forca è come questa:

bad3a6e4d4f4ba3640650d72d1d46e23.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco bici o telaio di marca "Coppi" seconda metà dei '50

Sono felice della mia ricerca impossibile

Coppi fiorelli?quello con quella bella forca con la testa particolare..un mio amico ha un 54 a marcire montato campa record e non vuole vendermela!Non cercavo la Fiorelli però è un bel pezzo! Nemmeno una foto?Guarda foto non ne ho..peró la forca è come questa:

bad3a6e4d4f4ba3640650d72d1d46e23.jpg Forca alla francese, bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un vecchio telaio Coppi rosso ma francamente non è ridotto benissimo. Inoltre credo sia più da anni 60. Se ti può interessare fammelo sapere che ti mando un po' di foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .