Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Aricodo...sono un dito n'culo lo so!;)

Un paio di domande, magari qualcun altro può aiutarci..

Che modello sono le gabbiette? Non riesco a trovare nessuna info significante..Sono complete o gli manca la placchetta marchiata GPM alla base? Non mi convincono i parapolveri neri dei pedali, non dovrebbero essere silver?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aricodo...sono un dito n'culo lo so!;)

Un paio di domande, magari qualcun altro può aiutarci..

Che modello sono le gabbiette? Non riesco a trovare nessuna info significante..Sono complete o gli manca la placchetta marchiata GPM alla base? Non mi convincono i parapolveri neri dei pedali, non dovrebbero essere silver?

Gabbiette cronospecial, pedali sprint pista. Li riconosci dal parapolvere nero in plastica anziché silver acciaio (special).
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aricodo...sono un dito n'culo lo so!;)

Un paio di domande, magari qualcun altro può aiutarci..

Che modello sono le gabbiette? Non riesco a trovare nessuna info significante..Sono complete o gli manca la placchetta marchiata GPM alla base? Non mi convincono i parapolveri neri dei pedali, non dovrebbero essere silver?

Gabbiette cronosprint, pedali sprint pista. Li riconosci dal parapolvere nero in plastica anziché silver acciaio (special).

 

Ora tu m'hai confuso..

Quindi se le gabbiette sono cronospint gli mancata la targhetta d'acciaio?! Nella foto dei pedali c'è scritto special e non si discute, però forse hanno i parapolvere neri degli sprint e non quelli acciaio del modello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aricodo...sono un dito n'culo lo so!;)

Un paio di domande, magari qualcun altro può aiutarci..

Che modello sono le gabbiette? Non riesco a trovare nessuna info significante..Sono complete o gli manca la placchetta marchiata GPM alla base? Non mi convincono i parapolveri neri dei pedali, non dovrebbero essere silver?

Gabbiette cronosprint, pedali sprint pista. Li riconosci dal parapolvere nero in plastica anziché silver acciaio (special).

Ora tu m'hai confuso..

Quindi se le gabbiette sono cronospint gli mancata la targhetta d'acciaio?! Nella foto dei pedali c'è scritto special e non si discute, però forse hanno i parapolvere neri degli sprint e non quelli acciaio del modello.. Credo che la targhetta sia legata al pedale. Quelle gabbiette uscivano solo con i cronospecial (ho visto ora che ho scritto cronosprint prima, errore mio!) non ne ho viste molte da sole, pur essendo compatibili con tutti i pedali. I pedali invece sono certamente degli sprint, forse hanno differenze nell'asse rispetto agli special, ma non mi metto a smontarli ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aricodo...sono un dito n'culo lo so!;)

Un paio di domande, magari qualcun altro può aiutarci..

Che modello sono le gabbiette? Non riesco a trovare nessuna info significante..Sono complete o gli manca la placchetta marchiata GPM alla base? Non mi convincono i parapolveri neri dei pedali, non dovrebbero essere silver?

Gabbiette cronosprint, pedali sprint pista. Li riconosci dal parapolvere nero in plastica anziché silver acciaio (special).

Ora tu m'hai confuso..

Quindi se le gabbiette sono cronospint gli mancata la targhetta d'acciaio?! Nella foto dei pedali c'è scritto special e non si discute, però forse hanno i parapolvere neri degli sprint e non quelli acciaio del modello..Credo che la targhetta sia legata al pedale. Quelle gabbiette uscivano solo con i cronospecial (ho visto ora che ho scritto cronosprint prima, errore mio!) non ne ho viste molte da sole, pur essendo compatibili con tutti i pedali. I pedali invece sono certamente degli sprint, forse hanno differenze nell'asse rispetto agli special, ma non mi metto a smontarli ora :D

I pedali sono special dal momento che hanno la scritta special..

le gabbiette dei cronospecial sono compatibili sono con i pedali cronospecial..non con altri modelli dal momento che hanno un innesto particolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aricodo...sono un dito n'culo lo so!;)

Un paio di domande, magari qualcun altro può aiutarci..

Che modello sono le gabbiette? Non riesco a trovare nessuna info significante..Sono complete o gli manca la placchetta marchiata GPM alla base? Non mi convincono i parapolveri neri dei pedali, non dovrebbero essere silver?

Gabbiette cronosprint, pedali sprint pista. Li riconosci dal parapolvere nero in plastica anziché silver acciaio (special).

Ora tu m'hai confuso..

Quindi se le gabbiette sono cronospint gli mancata la targhetta d'acciaio?! Nella foto dei pedali c'è scritto special e non si discute, però forse hanno i parapolvere neri degli sprint e non quelli acciaio del modello..Credo che la targhetta sia legata al pedale. Quelle gabbiette uscivano solo con i cronospecial (ho visto ora che ho scritto cronosprint prima, errore mio!) non ne ho viste molte da sole, pur essendo compatibili con tutti i pedali. I pedali invece sono certamente degli sprint, forse hanno differenze nell'asse rispetto agli special, ma non mi metto a smontarli ora :DI pedali sono special dal momento che hanno la scritta special.. Ops. Mancata del tutto la foto con la scritta. Deduco che quindi i tappini siano stati sostituiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aricodo...sono un dito n'culo lo so!;)

Un paio di domande, magari qualcun altro può aiutarci..

Che modello sono le gabbiette? Non riesco a trovare nessuna info significante..Sono complete o gli manca la placchetta marchiata GPM alla base? Non mi convincono i parapolveri neri dei pedali, non dovrebbero essere silver?

Gabbiette cronosprint, pedali sprint pista. Li riconosci dal parapolvere nero in plastica anziché silver acciaio (special).

Ora tu m'hai confuso..

Quindi se le gabbiette sono cronospint gli mancata la targhetta d'acciaio?! Nella foto dei pedali c'è scritto special e non si discute, però forse hanno i parapolvere neri degli sprint e non quelli acciaio del modello..Credo che la targhetta sia legata al pedale. Quelle gabbiette uscivano solo con i cronospecial (ho visto ora che ho scritto cronosprint prima, errore mio!) non ne ho viste molte da sole, pur essendo compatibili con tutti i pedali. I pedali invece sono certamente degli sprint, forse hanno differenze nell'asse rispetto agli special, ma non mi metto a smontarli ora :DI pedali sono special dal momento che hanno la scritta special..Ops. Mancata del tutto la foto con la scritta. Deduco che quindi i tappini siano stati sostituiti. @andrea90 hai per caso anche dei cronospecial?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aricodo...sono un dito n'culo lo so!;)

Un paio di domande, magari qualcun altro può aiutarci..

Che modello sono le gabbiette? Non riesco a trovare nessuna info significante..Sono complete o gli manca la placchetta marchiata GPM alla base? Non mi convincono i parapolveri neri dei pedali, non dovrebbero essere silver?

Gabbiette cronosprint, pedali sprint pista. Li riconosci dal parapolvere nero in plastica anziché silver acciaio (special).

Ora tu m'hai confuso..

Quindi se le gabbiette sono cronospint gli mancata la targhetta d'acciaio?! Nella foto dei pedali c'è scritto special e non si discute, però forse hanno i parapolvere neri degli sprint e non quelli acciaio del modello..Credo che la targhetta sia legata al pedale. Quelle gabbiette uscivano solo con i cronospecial (ho visto ora che ho scritto cronosprint prima, errore mio!) non ne ho viste molte da sole, pur essendo compatibili con tutti i pedali. I pedali invece sono certamente degli sprint, forse hanno differenze nell'asse rispetto agli special, ma non mi metto a smontarli ora :DI pedali sono special dal momento che hanno la scritta special..Ops. Mancata del tutto la foto con la scritta. Deduco che quindi i tappini siano stati sostituiti.@andrea90 hai per caso anche dei cronospecial? Magari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che c'ho perso un oretta buona, condivido cosa ho trovato..

Dal catalogo del 1982:

 

2603l92.jpg

 

2nh16ra.jpg

 

Quindi le gabbiette sembrerebbero sprint, al massimmo crono sprint, venivano fornite sia brunite come quelle in vendita che cromate. Infatti le cronospecial hanno il supporto superiore per il laccetto in acciaio:

 

2agrzoj.jpg

 

Per quanto riguarda i pedali sono sicuramente special, con i parapolvere sempre GPM ma non i loro!

Spero appreziate!;) @andrea90 @taldeital

 

 

Ora se qualcuno mi aiuta a capire e mi conferma che in quelle gabbiette c'entro, prendo tutto io! Di piede ho il 43/44

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che c'ho perso un oretta buona, condivido cosa ho trovato..

Dal catalogo del 1982:

2603l92.jpg

2nh16ra.jpg

Quindi le gabbiette sembrerebbero sprint, al massimmo crono sprint, venivano fornite sia brunite come quelle in vendita che cromate. Infatti le cronospecial hanno il supporto superiore per il laccetto in acciaio:

2agrzoj.jpg

Per quanto riguarda i pedali sono sicuramente special, con i parapolvere sempre GPM ma non i loro!

Spero appreziate!;) @andrea90 @taldeital

Ora se qualcuno mi aiuta a capire e mi conferma che in quelle gabbiette c'entro, prendo tutto io! Di piede ho il 43/44

Bei tempi[emoji22]
Link al commento
Condividi su altri siti

Il catalogo più bello è l'89. Questo comunque mi fa pensare che i pedali siano sprint, nonostante la scritta. Hm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il catalogo più bello è l'89. Questo comunque mi fa pensare che i pedali siano sprint, nonostante la scritta. Hm.

Si vabbè...mo non esageriamo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .