Jacknorton

Buonasera a tutti

10 posts in this topic

Sono Patrizio,dalla provincia di Roma,39 anni,sposato,3 figli maschi,un cane,una moglie,bla bla bla bla....Spero impari qualcosa da voi perchè leggo che siete tutti alquanto tostissimi  :dry:

Ieri un collega mi ha detto: Ao'(semo romani eh) ciò na bicicletta da corsa,un Atala Sanremo,la devo buttà,la voi te la regalo? e io : ............................ vabbè! :)

Vado e la trovo così,senza ruggine,da pulire,ma,non mi lamento,ho attrezzatura e quant'altro.

Che ne dite?

post-13126-0-99031300-1409344988_thumb.j

post-13126-0-06476700-1409345044_thumb.j

post-13126-0-15427200-1409345134_thumb.j

Edited by Jacknorton (see edit history)

Se è della tua taglia è proprio perfetto! Una ruota posteriore, dei pedali con le gabbiette e hai una gran bella bici con pochissima spesa.

• Like 1

Se è della tua taglia è proprio perfetto! Una ruota posteriore, dei pedali con le gabbiette e hai una gran bella bici con pochissima spesa.

il problema credo sia un pò quello,la bici credo sia una 54 (?) perchè il collega è altino 1,80 ed io sono quaaaaaasi 1,70 :D diciamo che così come sta tocco con la punta dei piedi......troverò un marciapiede dove fermarmi!!! ;)

• Like 1

Mi piace la colorazione.. Che tocchi con la punta di piedi non conta.. Credo che nessuno da sedudo riesca ad appoggiare completamente entrambe i piedi.. Vorrebbe dire pedalare con la sella almeno 10 cm bassa.

L'importante é che la pedalata é corretta

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/38908-[Guida]-Come-trovare-la-posizione-in-sella/misura-bici-adatta-a-noi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Edited by pglmro (see edit history)