Dirtboarder

cardio frequenzimetro lidl

5 posts in this topic

post-10675-0-75893500-1406384333.jpg

l'altro giorno ho preso il cardio al lidl, mai avuto uno prima e non mi sembra male
costa 15€, preciso è preciso (confrontato con uno di quegli apparecchi che misurano pressione e battito da risultati identici) è di buona fattura, le plastiche dei tasti non scricchiolano e in generale è ben curato
provato al volo ieri, ma senza il supporto da manubrio perchè l'ho dimenticato a casa
ha un sacco di funzioni non chiarissime all'inizio (e il manuale non aiuta molto) però pian piano sto iniziando a capire come funziona

sugli scaffali non c'era, pensavo fossero finiti invece ho chiesto in cassa e l iavevano tutti li, la commessa mi ha detto che per oggetti piccoli (e facilmente rubabili aggiungo io) è sempre meglio chiedere alla cassa perchè non li espongono

ora mi sto un po' documentando sul modo migliore per usarlo

Edited by Dirtboarder (see edit history)
1 person likes this

è in offerta con roba fitness bici o corsa o c'è sempre?

era con la roba da bici (zaini maglie etc) da lunedì credo, ma dove sono andato io ne avevano ancora a decine in cassa

Io ho preso il conta km 8 euro e a parte il montaggio con le fascette da elettricista, quindi non è possibile spostarlo su altre bici, è da paura, è pure wireless

Edited by lo-fi boi (see edit history)

@lo-fi boi avevo una mezza idea di prenderlo anche io il conta km ma alla fine l'ho tolto pure dalla mtb (perchè andava a singhiozzo)