bertello80

Conversione MTB low cost

4 posts in this topic

Dears

vorrei rimuovere guarnitura e pacco pignoni della MTB che uso per andare a lavoro e trasformarla in monocorona...

Si tratta di un cancello che uso per andare a lavoro....valore 50 euro...quali componenti dovrei procurarmi??

Pedivelle con perno quadro o ruota posteriore, attualmente con pacco pignoni a 6 velocità

Penso sia inutile chiarire il livello di budget...certo che il valore é qualleo che é ma pacco pignoni/catena/corone sono KO e mi serve cmq per andare a lavoro.

Grazie mille

Paolo

post-12115-0-08976100-1398027439_thumb.j

post-12115-0-97883900-1398027446_thumb.j

non ho capito se la vuoi fare fissa o solo single speed, nel secondo caso smonta cambio e deragliatore, scegli un rapporto che ti piace (non dimenticare la linea catena), compri una catena nuova e sei a posto.

se invece vuoi farla fissa devi cambiare ruota posteriore catena e forse anche guarnitura (dalla foto nn si vede se è in fusione o in 2 pezzi)

Ciao White

no solo single speed...

ma pacco pignoni, catena e corone sono consumate...

quindi rimozione pacco pignoni e conversione in mono (con i distanziali per la linea catena), rimozione guargnitura (é un pezzo unico...) e sostituzione con un altra e sostituzione catena...

Bye

paolo