cavatello88

telaio acciaio messenger M400

15 posts in this topic

http://www.bikeoftime.com/catalog/it/all/SETTORE%20VINTAGE-FIXED-SINGLE%20SPEED/TELAI%20FIXED/TELAIO%20MESSENGER%20M400%20A%20CONGIUNZIONI%20SABBIATO.html

mi appresto a comprare il mio primo telaio per fixed (uso prettamente cittadino)...cosa ne pensate del telaio che ho linkato sopra? qualcuno ne possiede uno o ne conosce le caratteristiche o lo ha visto da vicino? come sono le tolleranze ruota/piantone?

É un montalbetti, cerca sul forum. Ce ne erano vari qualche anno fa in gallery

Non è la stessa cosa di quello che ha linkato lui....

lo so ma come qualità non siamo lontani, piuttosto che spenderne 160 + verniciatura...

allora come ti hanno consigliato sopra un breda, 200€ banane telaio alluminio con forca carbo.

Avendo quello che hai linkato tu e avendolo confrontato con un montalbetti, direi che la qualità del montalbetti è migliore...

Senza dubbio, se fossi in lui, al posto di pagare 160 euro per il montalbetti, prenderei certamente un breda+forca carbon

a dirvi la verità non mi piace molto il breda, sono più per i tubi standard...e poi l'alluminio in città è un pò sprecato...

a dirvi la verità non mi piace molto il breda, sono più per i tubi standard...e poi l'alluminio in città è un pò sprecato...

Perchè??

e perchè per l'uso che ne farei e cioè buttarla e lasciarla dappertutto mi sembra un pò sprecato l'alluminio, e con le strade sconnesse e le chianche del centro sentirei di più le vibrazioni...

e perchè per l'uso che ne farei e cioè buttarla e lasciarla dappertutto mi sembra un pò sprecato l'alluminio, e con le strade sconnesse e le chianche del centro sentirei di più le vibrazioni...

dipende anche molto da come lo monti, a partire dalle ruote

1 person likes this

dipende anche molto da come lo monti, a partire dalle ruote

vere entrambe le cose... e pure (anzi, quasi soprattutto) da che comme ci metti sotto, sia in tipo che in dimensione

1 person likes this