TheNathan

Ieri a Milano un ragazzo muore in bici

44 posts in this topic

@TommyBosisio poi le gente si chiede di chi è che faccio l'imitazione

Ti prego extra, dimmi che sei tu questo:

"qualcuno spieghi ai cari coppi e bartali ke milano NON e una citta adatta alle biciclettine, è montuosa e vastissima, impensabile garantire loro di tornare a casa vuivi, noi professionisti che lavoriamo dobbiamo prendere i 12000giri coi nostri TDCI 4matic 155cv. I "cari" ciclisti dovrebero vergognarsi e starsene a casa loro."

o questo:

"XKE' I CICLISTI non imparano per primi l'educazione erispetto del codice della strada???se sbagliano devono pagare!!!nn e' sempre colpa delle auto o scooter!!! ma tanto si sa abbiam l'assessore intelligentone maran e il sindaco che a loro interessa solo il bike sharing e le altre truffe legalizzate per far cassa!!!"

Edited by stez (see edit history)
  • Like 6

quando l'ho letto ieri mi è salito un nervoso che non potete capire, per un secondo mi son passate per la testa tutte le facce di quei figli di puttana che tutti i giorni insulto per l'aprire le portiere senza guardare.

• Like 4

quando l'ho letto ieri mi è salito un nervoso che non potete capire, per un secondo mi son passate per la testa tutte le facce di quei figli di puttana che tutti i giorni insulto per l'aprire le portiere senza guardare.

l'altro giorno uno mi ha fatto il trick della portiera e lo ho evitato per un pelo, mi sono voltato e gli ho fatto OH!

e lui e' sceso e ha fatto spallucce con le mani aperte, niente scusa, niente mi dispiace.

A certa gente bisognerebbe tornare indietro e spaccare lo specchietto o meglio il parabrezza, così, a freddo.

Poi c'e gente che dice che siamo cattivi.

• Like 4

"D'accordo che ultimamente non si vede l'ora di scendere in piazza,. ma per un banale incidente mi sembra veramente eccessivo, che vadano a lavorare! Peccato per il ragazzo, ma sono fatalità e purtroppo la vita è fatta anche di questo ... o vogliamo per forza trovare il capro espiatorio e mettere in galera la gente per divieto di sosta?!?

"

"Obbligate il ciclista a targa e assicurazione è ora di finirla! vanno quasi tutti contromano! devono rispettare i segnali anche loro come i pedoni e tutti gli altri compresi gli automobilisti!"

"Un'altra scusa per bloccare il traffico. Per fortuna è in centro, bloccherà solo i finanziatori di Area C."

"

D'accordo che ultimamente non si vede l'ora di scendere in piazza,. ma per un banale incidente mi sembra veramente eccessivo, che vadano a lavorare! Peccato per il ragazzo, ma sono fatalità e purtroppo la vita è fatta anche di questo ... o vogliamo per forza trovare il capro espiatorio e mettere in galera la gente per divieto di sosta?!?"

I primi commenti apparsi nella schermata, senza aprire e caricare gli altri (270 circa). Giusto per capire il tenore della conversazione
@EXTRA purtroppo nemmeno impegnandoti nello sfottò riesci a raggiungere tali vette. La realtà è molto peggio della finzione.

• Like 4