trifondoro

aiuto valutazione pipa cinquantenario

25 posts in this topic

Ragazzi ho questa signora pipa cinelli pantografata campagnolo in occasione del cinquantenario, ho cercato dovunqua ma non ho trovato niente, non fa parte del gruppo e non so a che prezzo venderla...voi che dite?

post-10749-0-90248800-1382090489.jpg

post-10749-0-84648400-1382090552.jpg

post-10749-0-39498500-1382090583.jpg

post-10749-0-86212800-1382090616.jpg

secondo me era di qualcuno che se la è fatta pantografare... quindi non credo possa avere un valore elevato dato che non "originale", magari mi sbaglio, ma il fatto di non averne mai viste in giro e pure pantofgrafata alla brutta sopra il logo cinelli mi fa sospettare.

ciao!

Edited by marco_p (see edit history)
  • Like 3

che cosa c'è vicino alla vite di serraggio? scotch da elettricista? sembra rotta..

cmq neanch'io, mai vista prima

isolante nero

secondo me era di qualcuno che se la è fatta pantografare... quindi non credo possa avere un valore elevato dato che non "originale", magari mi sbaglio, ma il fatto di non averne mai viste in giro e pure pantofgrafata alla brutta sopra il logo cinelli mi fa sospettare.

ciao!

lo credo anche io

sicuramente sulla baya puoi venderla con un buon profitto

probabilmente chi aveva questa o voleva spacciare il suo gruppo per campagnolo 50 o lo aveva veramente e voleva coordinarci la pipa

Nella seconda foto c'è la scritta cinelli tagliata di netto dalla pantografia del rombo bianco dei 3 tricolori, magari significa appunto che è stata fatta pantografare in segiuto

• Like 2

Per andare in ordine...lo scotch è per tenere il pezzo con la vite interno...quello in vendita un tempo era diverso sia per colori che per pantografie non sono un venditore professionista ma un amante delle bici e questo ed altri pezzi li ho trovati nell'officina di fiducia e vendo per conto suo...non volevo sparare prezzi assurdi per questo ho chiesto un cpnsiglio...per quanto mi riguarda la campagnolo non ha mai prodotto pipe quindi mi risulta probabile che si sia "appoggiata" alla cinelli comunque vista la situazione potrò chiedere solo alla campagnolo...