Vai al contenuto

la classifica dei peggio......


Romafix
 Share

Recommended Posts

 

@Capiero sei l'eccezzione che conferma la regola allora! :D 

Si, ma con una sola zeta.:-DDD

 

scusa eccezzzione :D cazzo questa mi è scappata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, tamarro con cayenne, a una rotonda, non da precedenza, passa come un folle io lo schivo per miracolo, mio fratello no, l'ha mandato contro una macchina, scende e incomincia a inveire contro i ciclisi

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, tamarro con cayenne, a una rotonda, non da precedenza, passa come un folle io lo schivo per miracolo, mio fratello no, l'ha mandato contro una macchina, scende e incomincia a inveire contro i ciclisi

 

 

e nun gnai menato?

Link al commento
Condividi su altri siti

no per 3 motivi, 1)mio fratello fortunatamente non si è fatto nulla bici compresa, 2) per rispetto a bambini che erano in macchina con lui 3) sono tesserato FPI (federazione pugilistica italiana) se tocco qualcuno scatta subito il penale. questo non vuol dire che non gli ho fatto prendere una bella scagazza di quelle serie (almeno me so levato la soddisfazione).

Modificato da albe.pelle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- i cani (con relativi padroni)

 

io voglio bene ai cani, però non potete suicidarvi nei raggi della mia bici quando passo sulla ciclabile.

 

Circa un mese fa ho tranciato il guinzaglio (fatto di spago?) che legava il cane... 

il suddetto cane non so che fine abbia fatto perchè l'ho visto sparire sotto la bici (ma son sicuro di non essergli passato sopra) ..ho tirato dritto.

 

Padrone ----------- Ciclabile (Io) ------------- Cane   #MCC

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vecchi e donne ormai li conosco riesco a prevedere ogni loro mossa non mi incavolo neanche più

 

quelli che parlano al teleno quando li vedo anche se hanno la precedenza mi butto davanti (stando sempre attento che mi vedano :3) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Anziani che non si fermano allo stop

Donne, tutte in generale

togliamo la patente alle donne!

 

Tu quoque, WalkinDead? :-0

 

Io ho più paura dei maschi alla guida, più cinici e violenti.

E dei giovani, alla guida delle macchine da regalo di maturità!

 

esatto.

dimentichiamo gli ubriachi della sera - notte.

 

io ho dieci anni di patente. 

mai un incidente

mai una botta parcheggiando

mai rischiato di travolgere nessuno.

e guido molto eh.

 

ora però mi tocco e non esco di casa per giorni perchè di sicuro me la sono appena tirata

 

forse è tempo di finirla con sta storia che le donne non sanno guidare.

certe donne non sanno guidare, tipo quelle con il suv come ha detto @matteozolt

ma non è che voi uomini siete sempre dei piloti alla guida eh.

 

ho sentito dire da una donna in tv che ha guidato per due anni senza toccare col tallone dei piedi la pedana perchè nessuno glielo aveva mai spiegato

i brividi

 

poi oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le mettete le nere da 150kg alla guida della loro opel astra del "90 o alla guida di ogni altra macchina a patto che sia orribile o con evidenti botte in ogni portiera???? Ditemi quello che volete ma i neri NON SANNO GUIDARE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le mettete le nere da 150kg alla guida della loro opel astra del "90 o alla guida di ogni altra macchina a patto che sia orribile o con evidenti botte in ogni portiera???? Ditemi quello che volete ma i neri NON SANNO GUIDARE!!!!

No te prego! Ci manca solo il nostalgico del ventennio......

Timore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le mettete le nere da 150kg alla guida della loro opel astra del "90 o alla guida di ogni altra macchina a patto che sia orribile o con evidenti botte in ogni portiera???? Ditemi quello che volete ma i neri NON SANNO GUIDARE!!!!

No, perché i froci (di merda), che guidano col culo?

Gli ebrei, che non vogliono guidare le auto a gas?

Gli handicappati che ci rubano i migliori posti davanti ai supermarket?

Delle donne (quelle troie, si è già detto?)

Anche quei bastardi dei vecchi, che non si decidono mai di morire?

(Ironia a denti stretti, scusatela, ho un tremendo mal di schiena e mi prudono la mani dopo aver letto talune oscenità.)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le mettete le nere da 150kg alla guida della loro opel astra del "90 o alla guida di ogni altra macchina a patto che sia orribile o con evidenti botte in ogni portiera???? Ditemi quello che volete ma i neri NON SANNO GUIDARE!!!!

No te prego! Ci manca solo il nostalgico del ventennio......

Timore

Assolutamente NO, è solo che secondo me non sanno davvero guidare! Purtroppo posso solo portare come esempio le persone di dove vivo io! Ad esempio dove vivo io di milf con il suv non ce ne sono molte, anzi, quasi nessuna!! o di mamme che parcheggiano in terza fila davanti alle scuole (con questi due esempi non voglio citare in causa nessuno)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le mettete le nere da 150kg alla guida della loro opel astra del "90 o alla guida di ogni altra macchina a patto che sia orribile o con evidenti botte in ogni portiera???? Ditemi quello che volete ma i neri NON SANNO GUIDARE!!!!

No, perché i froci (di merda), che guidano col culo?

Gli ebrei, che non vogliono guidare le auto a gas?

Gli handicappati che ci rubano i migliori posti davanti ai supermarket?

Delle donne (quelle troie, si è già detto?)

Anche quei bastardi dei vecchi, che non si decidono mai di morire?

(Ironia a denti stretti, scusatela, ho un tremendo mal di schiena e mi prudono la mani dopo aver letto talune oscenità.)

Con quel post non volevo essere razzista, anche perché non lo sono! Non mi sembra davvero di aver detto qualcosa di sbagliato (avete detto di peggio su milf e varie ahaha). Il commento era un esempio perché proprio ieri stavo tornando a casa da lavoro e davanti a me c'era questa nera che doveva fare un parcheggio tra 2 macchine (le macchine saranno state a 3.50mt l'una dall'altra dato che non c'erano le linee e ognuno aveva parcheggiato come voleva) io ero sulla destra, lei non mette la freccia e canna pure l'entrata rimanendo con 3/4 di macchina fuori perché non aveva girato abbastanza il volante! Avevo un'altra macchina accanto e non potevo schivare, skid pazzesco e mi sono parcheggiato dentro il posto io al posto suo. Poteva esserci benissimo un bianco a me non interessa è solo che molto spesso (macchina, bici, scooter mi capita di incontrare persone di colore che non sanno guidare)

Questo è solo uno dei tanti esempi che posso darvi! Faccio il pony pizza per arrotondare e ne vedo delle belle a lavoro. (Scusate per l'OT.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .