mi-fisso-

Cambiamento di vita

25 posts in this topic

Buongiorno a tutti,come avrete visto dal titolo ho fatto un cambiamento nella mia vita, e in maniera abbastanza significativa è stato grazie anche a questo forum e al "coraggio" che mi è stato dato in maniera involontaria da alcuni utenti durante un paio di discussioni. Voglio ringraziarvi perchè delle volte si ha bisogno nella vita di qualcuno che ti dà la forza e le motivazioni per mandare a fanculo delle situazioni che pian piano ti "rovinano la vita" e per questo io vi dico GRAZIE :)

• Like 6

hai cambiato sesso? LOL

oppure la seconda: hai deciso di buttare la macchina e muoverti solo in bici!

3r0g0k.jpg

• Like 1

:D  si a furia di stare su FF sono diventato Gay e non mangio pasta Barilla :D

auguri e figli passivi

anche io ho cambiato vita perennemente a dieta basta alcolici basta fumare solo bici ho cambiato casa :)

ho perso 14 kg sono in forma e felice

• Like 1

fixed forum change your life 

scherzi a parte son contento per te che tu abbia deciso di dare una smossa alla tua vita

Congedato?

ebbene si :) oggi mi è arrivata la lettera dell'accettazione e i due encomi che ho rifiutato e rimandato al mittente. è da una settimana che sono rilassato, dormo bene e cosa importantissima mia moglie è felicissima (anche io ovviamente) e domani ho un colloquio, ma intanto sto aspettando una risposta da una ditta interessante :)

• Like 3

Congedato?

ebbene si :) oggi mi è arrivata la lettera dell'accettazione e i due encomi che ho rifiutato e rimandato al mittente. è da una settimana che sono rilassato, dormo bene e cosa importantissima mia moglie è felicissima (anche io ovviamente) e domani ho un colloquio, ma intanto sto aspettando una risposta da una ditta interessante :)

Anni totali in SPE ?