Il Peccatore

problema tag utenti

15 posts in this topic

non so perchè ma sempre più spesso mi vedo in giro per le discussioni dove scrivo che uno per non quotarmi mi tagga con @Mention ma a me non appare la notifica, cosa che accade anche quando taggo io per lo stesso motivo, non so se è una cosa sensata ma quando sul messaggio appare il nome in blu (tipo link) la cosa funziona, quando invece il testo è dello stesso colore non va.. sbaglio io e qualche altro utente o è un bug?

@ciaba

@Il Peccatore

@Mi Che

@alvuz

edit dopo le prove, scusa alvuz che ti ho chiamato per il cazzo, penso che il problema sia per i nomi con uno spazio in mezzo, si può fare qualcosa?

Edited by Il Peccatore (see edit history)

non so perchè ma sempre più spesso mi vedo in giro per le discussioni dove scrivo che uno per non quotarmi mi tagga con @Mention ma a me non appare la notifica, cosa che accade anche quando taggo io per lo stesso motivo, non so se è una cosa sensata ma quando sul messaggio appare il nome in blu (tipo link) la cosa funziona, quando invece il testo è dello stesso colore non va.. sbaglio io e qualche altro utente o è un bug?

@ciaba

@Il Peccatore

@Mi Che

@alvuz

edit dopo le prove, scusa alvuz che ti ho chiamato per il cazzo, penso che il problema sia per i nomi con uno spazio in mezzo, si può fare qualcosa?

Se non sbaglio anche @il_ponz aveva problemi

Già ma perchè lui aveva DUE spazi.

Avevamo visto che con uno solo funzionava, ma in effetti ieri che ho taggato proprio @Il Peccatore , non ha funzionato

up @ciaba

se usi la sintassi html dovrebbe funzionare comunque

@(parentesiquadra)member="sucamistaminchia"(parentesiquadra)

1 person likes this

io posso anche farlo per carità, ma il problema non è che non riesco a farlo ma che gli altri quando lo fanno non mi viene notificato.. se il problema è lo spazio come immagino è possibile cambiare il mio nickname? @riky76

io posso anche farlo per carità, ma il problema non è che non riesco a farlo ma che gli altri quando lo fanno non mi viene notificato.. se il problema è lo spazio come immagino è possibile cambiare il mio nickname? @riky76

per quello solo @ciaba ha potere....

1 person likes this

che noia, se vuoi risolvere ti cambio nick

si infatti, l'ho proposto in primis, non mi pare di chiedere l'inverosimile, anzi a dirla tutta pensavo di dare una mano a voi visto che è un problema che avranno in tanti altri.. bah