mazza

ciao avete straps?

12 posts in this topic

Ciao sono Ale,

mi sono appena iscritto dopo qualche tempo a spiarvi da fuori, arrivo da anni di mtb, appena comprato un Gazzetta di seconda mano da usare in città logicamente fissa uno spettacolo...giusto una cosa, sono in cerca di straps possibilmente neri, fatevi avanti che poi vi posterò un paio di foto.

leggi il regolamento

usa il tasto cerca

benvenuto!

hints

( messaggio nella sezione cerco )

( cerca nella sezione vendo / altro, mi sembra di averne viti usati poco spediti a 15 )

( ce ne sono sia di usati sia dei ragazzi del forum li fanno a mano e sono pure ottimi )

benvenuto ancora!

i

leggi il regolamento

usa il tasto cerca

benvenuto!

hints

( messaggio nella sezione cerco )

( cerca nella sezione vendo / altro, mi sembra di averne viti usati poco spediti a 15 )

( ce ne sono sia di usati sia dei ragazzi del forum li fanno a mano e sono pure ottimi )

benvenuto ancora!

Ho inviato il primo messaggio per presentarmi e ne ho approfittato per chiedere, poi cerco nel mercatino thanks

:-)

Se vuoi io ho uno strap-on...

Grazie ma quello te lo lascio volentieri

Ciao sono Ale,

mi sono appena iscritto dopo qualche tempo a spiarvi da fuori, arrivo da anni di mtb, appena comprato un Gazzetta di seconda mano da usare in città logicamente fissa uno spettacolo...giusto una cosa, sono in cerca di straps possibilmente neri, fatevi avanti che poi vi posterò un paio di foto.

prova a chiedere a biscotto ;)

ehi c'e' anche una guida per l'autocostruzione in diy.. l'altro utente oltre a biscotto e' o fede o fedep non ricordo...

grazie guys, ora lancio un poì di messaggi....bella per la guida ma taglio e cucito non sono il mio forte