Vai al contenuto

Senza freni


Bombers95
 Share

Recommended Posts

infatti e poi non tentare di saltare dei gradini ne con la bici da corsa ne con la fissa PLEASE

Bitch, please.
Loggati per vedere il contenuto
Il freno serve, anche solo per evitarti cazzi con la legge. E qui per favore non rifacciamo partire il flame freno/nonfreno..che ha scartavetrato. Tanto giro brakeless lo stesso.

La mia bianchi in carbonio si sorbiva i drop su cemento. Poi s'è crepata, e ora con la ridley mi limito a saltare i tombini (anche se il lrimo telaio...s'è crepato lo stesso in caduta)

Io cmq non ho capito cosa vuoi sapere di sta bici, è una bici merda senza scopo fatta per un filmetto di serie C/D, non vedo come si possa sapere cosa monta, nè perchè bisognerebbe saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io non trovo giusto mortificare cosi colui che ha aperto la discussione, a me il film e' piaciuto, e' carino, e' esagerato come 3/4 dei film fatti in usa, che poi onestamente e' il motivo per cui mi piacciono, se devo guardare un film realista mi guardo un cazzo di film girato in italia con un motorino, una fattoria e la cucinotta, li odio.....detto questo il telaio e' in acciaio non mi sembrano ruote particolari a parte avere un profilo da 30 e una guarnitura miche....mi pare-----e comunque dal film almeno si impara un po come skiddare....poi chiunque credo capisca che la bici da corsa del tizio di certo non si fa prendere da una scatto fisso e che saltando gli scalini si rompe tutto....ma in fin dei conti quanto volte avete guardato saltare il generale lee di hazzard....e non ditemi che non vi piaceva o che la macchina non si rompeva....usavano delle auto appositamente per i salti, che appunto si rompevano e venivano di volta in volta rattoppate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .