Vai al contenuto

sono ubriaca/o


gangster
 Share

Recommended Posts

sono ubriaco, stanco e leggo del ciclista investito in liguria e i cari commenti in e off forum

dio cristo non sono un tipo volgare e potrei pentirmene ma ho voglia di litigare con qualcuno oggi percio almeno qui non dite cazzate anticicliste per una volta

 

 

perdonatemi lo sbrocco, da domani potete tornare a lamentarvi dei roadis in mezzo alla stradas

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Postumi di ieri, appena svegliato. Solo una parola: concerto di Morgan. Roba che ha detto di aver scritto una canzone nel 1700equalcosa e alle 2.15 ha detto che eran le 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Una cassa di birrre, due bottiglia di sambuca e un paio di amici e passa la paura del futuro. Vi voglio bene a prescindere. Buonanotte

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Siete dei cazzoni a far finire in terza pagina questa discussione! Imparate a bere di più...

Oggi ho capito che la Ragazza è quella giusta, lei non lo capirà mai ma le donne sin così, basta farcela, basta pensare in senso lato... Che poi chissà se esiste "latamente" sul dizionario, se esite contate che io l'abbia usato... Già vi ho spiegato quanto è figo il correttore automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

PD io volevo scrivere in Cerco ma poi ( visto la serata) ho Pesaro di scrivere qua. Cerco tempo libero da genitori sorelle amici mogli figli e chi cazzz perché se no no riesco a pedalare. E poi bevo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .