Vai al contenuto

Apps interessanti? [strava forum club]


Fixed_Tia
 Share

Recommended Posts

Premesso che uso Endomondo per Windows Phone (che è anche una delle uniche app a disposizione) ma che odio le app del genere perchè l'affidabilità del gps non è il massimo (a me perde sempre la "linea") volevo chiedervi...esiste un APP che mi dica in che via sono stato?Nel senso...se io volessi passare in TUTTE le vie di milano esiste un app che mi dice "qui se stato e qui no"??

So che è maniacale ma sono curioso!

avevano condiviso qualcosa del genere che si interfacciava con strava e da quei dati creava una mappa con segnate in rosso le vie dove sei stato. Ma solo a posteriori e davanti al computer, non penso ci sia qualcosa che te lo faccia "live"

Non da precisamente il nome della via, ma rende ben chiaro dove sei stato e dove no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che uso Endomondo per Windows Phone (che è anche una delle uniche app a disposizione) ma che odio le app del genere perchè l'affidabilità del gps non è il massimo (a me perde sempre la "linea") volevo chiedervi...esiste un APP che mi dica in che via sono stato?Nel senso...se io volessi passare in TUTTE le vie di milano esiste un app che mi dice "qui se stato e qui no"??

So che è maniacale ma sono curioso!

avevano condiviso qualcosa del genere che si interfacciava con strava e da quei dati creava una mappa con segnate in rosso le vie dove sei stato. Ma solo a posteriori e davanti al computer, non penso ci sia qualcosa che te lo faccia "live"

Non da precisamente il nome della via, ma rende ben chiaro dove sei stato e dove no.

Mannaggia..peccato che strava però non ci sia per sistemi non iOs o Android!Grazie comunque ad entrambi x i suggerimenti!

Modificato da Robixx (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Endomondo mi da gli stessi dati di Garmin, con acquisizione diretta dei dati.. ergo, al momento, mi sa che abbandono Strava.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se usate endomondo potete anche esportarvi gli allenamenti che vi interessano e poi importali in strava. Io usando questo metodo sono su entrambe le piattaforme, registro solo con endomondo e poi le tracce che mi interessa condividere su strava le esporto da E e le importo su S.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento di "my tracks" sembra che funzioni meno bene della versione precedente. Ho provato quindi ad installare runtastic (pe ora la versione free) e mi sembra ben fatto ma non ho fatto prove sull'affidabilità e precisione dei dati salvati. Anche con questo una volta caricato il tracciato sul loro sito lo si può esportare in .gpx e caricarlo su qualsiasi alteo sito tipo strava etc

Qualcuno lo ha già provato per bene e ci sa dare pareri? Nella versione pro ci sono anche funzioni interessanti

inviato con tapapalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Endomondo mi da gli stessi dati di Garmin, con acquisizione diretta dei dati.. ergo, al momento, mi sa che abbandono Strava.. :(

Pure io se trovo il modo di esportare tutto da Strava e reimportarlo su Garmin Connect... Intanto:

"I had problems since in April similar to many posted here and think I've found a solution in confguration of my GPS device. I hope this does fix it because I am not paying premium for Strava any longer if this problem persists. I have a Garmin 500 so YMMV.

I changed my "Bike settingsData Recording" to "every sec" from "Smart Recording". After this I've had a few rides and my mileage and speed data after upload to Strava is right on with my Garmin device..

To get there in the Garmin go to menusettingsbike settingsData Rec. or use the documentation.

Note my "Cadence" and "Power" settings are " "Non-Zero Avg." and my "auto Pause" is set to "Custom" "2.0"."

(da https://strava.zendesk.com/entries/21199401-bad-time-and-mileage-data)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

OT per milanesi:

ma al lambro non ci gira nessuno?

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga

Domanda domandone...avete un app per Samsung Galway s3? Che indichi il percorso effettuato durante un uscita un bici?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

endomondo / strava

anche senza traffico dati registrano tutto, e poi a casa con connessione riguardi quello che vuoi

altrimenti gps logger, non è a fini sportivi, ma il tracciato lo registra benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno utilizza RunKeeper?

Io ho iniziato da qualche mese ad usarlo e devo dire che mi trovo bene.

http://runkeeper.com/user/davidetommasin/profile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

anch'io utilizzatore di strava, ma per gioco, nel senso che mi fido solo del mio sigma 1009 rigorosamente non wireless.

per il resto, come creo un percorso? no perchè ho scoperto di essere in testa in un segmento (via beatrice d'este a milano) che nemmeno sapevo di aver fatto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire se c'è un app che non richieda traffico dati o spese per il GPS ma che registra percorso o dati sul percorso e che poi collegandosi a Internet ti dia il tracciato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire se c'è un app che non richieda traffico dati o spese per il GPS ma che registra percorso o dati sul percorso e che poi collegandosi a Internet ti dia il tracciato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .