GarageLiver

Avrei un paio di domande

2 posts in this topic

Ciao a tutti! Come citato dal titolo, avrei un paio di domande.

- Ho bisogno di una sella comoda per pedalare, ma non quelle da corsa super elaborate, una via di mezzo tra queste e quelle da city. Avrei pensato a questa:https://asp-it.secure-zone.net/v2/index.jsp?id=148/209/1033&lng=it (SE 200 ROSSA). Che ne pensate? Com' è il rapporto qualità-prezzo? Sennò che mi consigliate?

-A pag. 175 del libro One Gear incomincia la spiegazione per sistemare la ruota posteriore, essendo un telaio con i cambi,e non capisco se cambia ruota o cosa, cioè vorrei sapere nel caso di un telaio da corsa come avviene la conversione.

-Su i manubri da pista "bullhorn" alcuni mettono le leve dei freni e vorrei capire se sono specifiche e chi ce l' ha cosa usa. In caso quanto costano? (vedo che ci sono tipi di leve interne al manubrio ed altre esterne).

Grazie mille!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

1- a ogni culo la sua sella

2-su come convertire una bicicletta sa corsa cerca un po in giro per il forum, ci sono piu' esempi e richieste di aiuto qui che in 100 libri messi insieme

3- le leve dipende dove le vuoi mettere, vanno bene quasi tutte, da quelle da corsa e quelle da ciclocross. il costo e' da 20€ a salire.

ciao!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.